Hot Days Of Summer
di Ramabear

01/08/18, ore 19:33

Eh sì, sono di nuovo io! Ormai non mi scollo più eh! Come hai detto tu ormai sono diventata un cane da caccia pronta a scovare tutte le vostre traduzioni e lasciare su di loro il segno del mio passaggio! U.U
E comunque sappi che lo faccio con immenso piacere. Amo tantissimo le traduzioni che porti sul fandom italiano, sia per la trama sia per la traduzione in sé, che è sempre fatta benissimo, ed essendo io stessa un’autrice (per quanto mediocre se confrontata ad altre persone ben più brave di me), so quanto vale una recensione, quanto sia importante per un autore/traduttore ricevere un parere esterno, per questo mi impegno nello scrivere più recensioni possibili rendendole anche piene di dettagli e sono davvero felice che siano state così tanto apprezzate ^.^
Per quanto riguarda questa shot basata sulla Bakugou x Shinso, sappi che da me viene accolta più che bene! Amo tantissimo sia Bakugou sia Shinso e vederli insieme, beh, è una vera gioia! Poi io amo le rare pair, quindi altro punto in più u.u

Passando alla recensione vera e propria:

*premessa: credo che sarà tutto abbastanza no sense XD*

Ma Katsuki che entra dalla finestra al secondo piano di Hitoshi? XD Io veramente ahah, sono morta XD
Poi i loro dialoghi sono qualcosa di meraviglioso! Non avevo mai letto nulla sulla loro coppia, quindi, a parte immaginarmeli insieme grazie ad alcune fanart trovate in giro ed essere piena di aspettativa, non sapevo proprio cosa aspettarmi o come immaginarmi le loro interazioni e leggere di tutte le loro battutine sarcastiche e la tensione sessuale tra loro, beh, è stata una piacevole sorpresa!

“ La sua tachicardia aumentò di nuovo quando Katsuki, ormai seduto su di lui, si tirò su la maglietta e se la sfilò. “
Sappi che qui è aumentata pure la mia tachicardia, giusto per fartelo sapere. E uso questo spazietto anche per ringraziare Midoriya che, con la sua rivalità con Katsuki, ha donato a lui un corpo da dio greco. Io e Hitoshi ti saremo eternamente grati.

Tutta la scena smut, poi, è stata davvero fantastica! Quei due sprigionano eros puro e le descrizioni dei loro gesti sono state magnifiche! Ho amato tantissimo come sono stati caratterizzati entrambi, Katsuki sempre così pieno di passione, di aggressività, che vuole tutto e subito e non ci pensa due volte a prenderselo con forza, ed Hitoshi, invece, più contenuto ma comunque estremamente coinvolto e voglioso a sua volta (e ci mancherebbe, con un ragazzo come Katsuki come fai a non provare certi istinti! *maniaca pervertita mood: ON), davvero, davvero magnifici!

La parte finale mi ha fatta letteralmente cadere dalle risate ahahah. Le mutande di Hitoshi con scritto “sei un animale?” sono una chicca assoluta e Katsuki che risponde “sì, lo sono” col suo ghigno arrogante è un qualcosa di bellissimo XD

Bene, detto questo credo di aver finito. Come si sarà capito ho amato anche questa shot, e quindi mi sento in dovere di ringraziare te e l’autrice originale per questa perla. Sappi che attenderò con ansia anche gli altri lavori di Ramabear e aspetto anche il secondo capitolo di Yesterday Upon The Stair dato che il primo me lo sono già divorata da un pezzo!

Ultima cosa ma non meno importante:
Sono già passata sul tuo profilo personale tempo fa, perché ero davvero troppo curiosa di leggere qualcosa scritto di tuo pugno (hai trovato la tua stalker personale, sappilo), purtroppo non seguo molto One Piece, lo vedevo quando ero piccola e passava alla tv ma adesso mi ricordo poco e niente, quindi non ho letto la tua storia, gomen! Però chissà, magari mi prende la voglia di vedermi l’anime (anche se so che è davvero lungo) e magari ci farò un salto in futuro ^.^

Detto questo ti saluto!
A presto ^.^
Engel
(Recensione modificata il 01/08/2018 - 07:34 pm)