Matrimonio Combinato
di RosaGiallaJJ

30/06/19, ore 14:02

Io non la trovo su Wattpad.. L'hai per caso cancellata?

16/10/18, ore 22:24

Questa fan fiction è tra le mie preferite. Mi dispiace tantissimo che è da un oo' che non aggiorni, spero che tu non l'abbia abbandonata e che tornerai ad aggiornare....mi dispiacerebbe tantissimo se così non fosse😢❤

11/08/18, ore 18:29

Oddio, ora la povera Somin ha continui ripensamenti su il suo ragazzo Yoongi, spero che si sistemerà e se Jimin avrà ragione cosa farà?
Aggiorna presto e alla prossima.

08/08/18, ore 22:54

Oddio che scena dolce e tenera allo stesso momento.
Finalmente i due sono andati a vivere insieme, sinceramente speravo che Somin ci ripensasse ad andare in discoteca con Joy, poteva evitare secondo me.
Però va beh...poi c’è l'arrivo dei due “pervertiti” vedremo cosa succederà in seguito.
Non vedo l’ora di leggere il continuo.
Un bacio e alla prossima.

07/08/18, ore 18:39

Awwww che scena commuovente con Yoongi.
Finalmente da una parte si è dichiarato, che dolce e gentile.
Non vedo l’ora di leggere cosa succederà tra i due, ti prego aggiorna al più presto.

05/08/18, ore 22:02

Povera Somin...Yoongi provava a spiegarle ed a aiutarla, ma non ci riesce, spero che le cose tra i due si sistemino, sono così curiosa.
Inoltre spero che la cena tra le due famiglie vada bene.

05/08/18, ore 21:57

Povera Somin, che è stata quasi stuprata da il nostro caro amichetto e sexy Jimin.
Non vedo l’ora di sapere cosa succederà appena Yoongi saprà cosa sarà successo.

05/08/18, ore 21:51

Okay non so cosa aspettarmi dalla tua premessa, che non sarà tutto rose e fiori.
Spero che comunque le cose tra i due si sistemino.
Ti prego continua quest storia, ma anche le altre che hai lasciato in sospeso.

05/08/18, ore 18:13

Awww che carini che sono Somin e Yoongi, lui che si preoccupa così tanto per lei anche se non sembra.
Mi piace come si comporta la protagonista nei confronti del nostro uomo, non vedo l’ora di leggere cosa succederà dopo.

03/08/18, ore 20:25

Aww che carini, finalmente hanno cominciato ad amarsi.
Siamo così dolci, inoltre secondo me la scelta che ha fatto Somin sul non andare via con Joy è stata fantastica, poi è rimasta con Suga.
Non vedo l’ora di vedere cosa succederà dopo.

03/08/18, ore 18:47

Awww che dolce Yoongi, che si prende cura di Somin, ma lei povera che suo padre le fa sempre del male.
Non vedo l’ora di vedere cosa succederà dopo, aggiorna presto e alla prossima.

03/08/18, ore 08:05

Nooo secondo me tra Yoongi e Somin dovrebbe nasce l’amore.
Stanno così bene insieme, e poi lui mi pare che s’interessi alla vita di lei, quindi credo che diventerà sempre più geloso.
Non vedo l’ora di leggere cosa succederà dopo.

02/08/18, ore 10:41

Okay Joy comincia a non starmi più simpatica, ha tradito di nuovo la sua migliore.
Secondo me la loro amicizia non durerà molto.
Comunque la storia con Yoongi mi piace un sacco.
Continua così e alla prossima.

02/08/18, ore 10:35

Scusa il ritardo, ma tra ieri e oggi sono abbastanza impegnata, perché oggi compio gli anni, eh si divento vecchia anche io e quindi devo preparare tutti i piatti per il pranzo.
Apparte questo, Yoongi che si preoccupa per la ragazza? Ovvero Somin...
Mi piace questa sua parte e poi che dolce che è andato a prendere la sua “attuale fidanzata” al corso.
Mi piace un sacco la tua storia, un bacione e alla prossima.

02/08/18, ore 08:36

Che bello hai aggiornato, non vedevo l’ora e trovarmi davanti un Yoongi così dolce mi ha aperto il cuore.
Spero farò che tra i due si mettano apposto le cose e che si chiariscano.
Continua così e alla prossima.