Demone della Nebbia
di Devileyes

19/11/18, ore 22:16

Ciao! Sono Urdi, una 'veterana' , per così dire, di EFP e ritorno dopo anni sul sito... e trovo la tua fic! Che gioia! Era da tantissimo che non leggevo una ZabuzaKakashi e devo dire che mi è piaciuta. Ho trovato davvero molto bello l'espediente della lama fra le labbra. Direi che quella scena è la migliore di tutta la storia, è carica di erotismo e attesa per quello che accadrà dopo. Avrei lasciato meno parole sul finale, ma comunque mi è piaciuta parecchio! Complimenti!!!

02/08/18, ore 23:18

Ciao bellezza,avevo grandi aspettative ma Kakashi è Zabuza???WOW! Hai una gran dote,descrivi i personaggi in maniera perfetta,nel finale quello che dice Kakashi...cavolo è Kakashi!Avrebbe detto questo nella realtà!che dire fai tuoi tutti i personaggi e li descrivi in maniera perfetta,adoro questa coppia!Ho grandi aspettative per la prossima settimana visto che non ho mai letto il manga!stupiscimi!!!p.s.chissà se un giorno leggeremo qualcosa che fonda vari manga/anime tra le tue storie,impresa titanica ma tu poi!!!ah spero ci sia anche una
coppia con l’armatura d’oro prima o poi!

02/08/18, ore 18:21

Ciao
Non potevo aspettarmi altri pg se non loro e approvo alla grande la scelta.
Zabusa lo adoro e lo scontro è stato magistrale, ma ancor di più come sei riuscita a farlo sfumare in bacio e tutto il resto xD
Davvero idea fantastica.
Non vedo l'ora di leggere quella su d gray man
Alla prossima settimana xD

01/08/18, ore 20:23

Ma salve,
Ok, è la prima volta che leggo una fanfiction dove è Kakashi quello sotto, ma proprio in generale, mai lette cose del genere su di lui.
(Preferisco un cognolino e una volpe che fanno cose u.u)
Quindi per me è stata la prima volta leggere di Kakashi e Zubasa... e ci stava tutto XD
Mi è molto piaciuto come sei risucita a farli "mini inamorare" per poi fare violenza.
Comunque io non ci credo molto che Kakashi sia vergine, ma va bene così ci piace questa idea che Zubasa ha prese una cosa che non potra mai più riavere, in fondo stiamo parlando di un demone no? Loro prendono e basta.
Bellissimo capitolo e adesso mi hai davvero incuriosito con D.Gray Man
Alla prossima, ciaooooo :D