Gli imprevisti del cuore...
di Federica_97

30/10/19, ore 13:31

La fuga notturna termina sempre con qualche piccola bravata, e nemmeno tanto piccola perchè stavolta porta Strawberry sulla Statua della libertà. Finalmente i due si confessano a cuore aperto i loro segreti e dolori, e sembrano uscirne alleggeriti da quella conversazione. Abbiamo scoperto che Strawberry è stata fulminata e da lì a seguito del coma ha iniziato ad avere le sue visioni, ed in effetti ci sono casi di persone uscite dal coma, che dicono di aver ricevuto questo dono, lo avevo letto da qualche parte. Comunque come fa a stare in piedi dormendo così poco ogni notte? E il padre non la becca mai che sta fuori tutta la notte senza avvertire e senza dire con chi va. D'accordo che non è la classica adolescente e si sa difendere però...... Comunque Ryan non si è demoralizzato nemmeno dopo il bacio mancato, anzi questo non fa che spingerlo ad insistere a quanto si capisce, bene.

02/08/18, ore 10:59

Ciao, che aggiornamento rapido.
Wow in che bel posto l’ha portata Ryan!
I due si stanno aprendo sempre di più all’altro anche se Strawberry non è ancora pronta per baciarlo, stanno comunque raggiungendo un buon grado di intimità in merito alle confidenze personali.
Chissà se la sorella di Ryan è viva e magari Strawberry con una visione riuscirà a ritrovarla.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: ““Adesso vedrai”. Il ragazzo ringraziò lui che in tutte risposta borbottò qualcosa”, “Di essere, però, ero bello. Eccome se ero bello.”, “Io e te abbiamo un concetto di non finire nei guai molto ma differente,”, “Sei un'agente,ma sotto non sei solo quello, okay?” manca lo spazio dopo la virgola, “Era al parco, pioveva, abbastanza forte. Un vero temporale, tuoni e lampi a non finire”, “in palo della luce fece da tramite...vi ero poggiata sopra”, “Non avevano nemmeno notato che erano quasi 3 e mezza del mattino”.
A presto, kiss