We all are living in a dream
di ThorinOakenshield

26/09/18, ore 00:11

Ehehehe
Glenys è l'unica a tenergli testa e lo fa molto bene, anche perchè anche se è Re sotto la Montagna, deve anche rispettare Glenys in alcuni momenti, cinquanta e cinquanta.
E' giusto ricordare che anche le donne sono di parità, nessuno è superiore.
Alla prossima
   Pritibi

02/08/18, ore 23:00

Ciao capitolo carinissimo Glenys che lo stuzzica con paroline dolci e Thorin che ormai è perso di lei mi piace un casino...❤ si vede che è innamorato veramente di lei...😍 a lui piace il suo lato ribelle e che riesca anche a tenergli testa. È anche per questo motivo che si è innamorato di lei ❤ non vedo l'ora di leggere cosa scriverai nel prossimo sono troppo curiosa 😘 la passione continuerà
tra loro? 🤔😍😘 😉 Thorin credo che stavolta non abbia intenzione di fermarsi secondo me...😘😂😍

02/08/18, ore 20:30

Ciao tesoro!
Ti devo chiedere scusa, ultimamente non ho avuto molto tempo ho dovuto occuparmi di mio padre e ora sta molto meglio e poi devo stare vicina a mia madre! Però per fortuna c'è anche mio padre ad aiutarmi e poi la nuova cura sembra che le faccia bene! u.u
Comunque parlando di questo capitolo, lo apprezzato molto! Lei ha il mio stesso carattere io sono fatta così prima parlo e poi penso xD
Però pur non esseno vegetariana , anch'io sono molto affezionata agli animali e empatica e amante della natura! *-*
Faccio sempre mille cose per entrambi u.u Alcune volte faccio più per la natura e i suoi abitanti che gli esseri umani D:

Il capitolo mi è piaciuto un mondo! E poi tu sei favolosa, rendi i tuoi personaggi così magnifici e sinceri! E molto realistici *w*
Lo apprezzo molto perchè con i loro problemi e le loro paure e tutte le loro emozioni , sono bellissimi! :*

Al prossimo capitolo! :*
Fuji.