Chesterfield blu
di Lorenzo67

10/08/18, ore 13:18

Ciao, beh hai intrapreso una strada tortuosa con l’argomento delle aggressioni al campus, ma secondo me il capitolo è ben scritto e sta delineando la linea che vuoi dare alla storia... Lexa Woods è un’investigatrice privata praticamente una Charlie’s Angels (io adoravo quella serie) e per puro caso (ma già ampiamente previsto da Lexa) Clarke ha scoperto la sua vera identità e ovviamente si offre di aiutare la ragazza con gli occhi verdi... non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che compiti le darà Lexa... Raven è sempre meravigliosa e per favore dalle una gioia, questa ragazza merita il meglio... un abbraccio a presto
(Recensione modificata il 10/08/2018 - 01:48 pm)

06/08/18, ore 02:20

Non mi ero sbagliata, il tuo stile mi piace sempre di più. Trovo anche interessante il tema che mi pare vada delineandosi. Penso di avere capito che lavoro faccia Lexa e perché si aggira nell'ambiente universitario pur non frequentando lezioni. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. Ah e trovo il tutto molto attuale!!

06/08/18, ore 02:11

Mi piace molto il tuo stile di scrittura! Seguirò la tua storia volentieri :)

05/08/18, ore 18:37

Quest'aura di mistero attorno a Lexa la rende decisamente interessante, ed anche abbastanza irresistibile. Forse dopotutto Raven tra una risata e l'altra aveva ragione, con quella pessima figura, si era ricordata di lei, e per aver contato i giorni si direbbe che dopotutto non era un ricordo tanto spiacevole.
La storia continua ad essere piuttosto intrigante, sarà sicuramente bello scoprire il seguito.
Alla prossima, un abbraccio
Pai

05/08/18, ore 14:45

ho aspettato il secondo capitolo per capire se poteva piacermi la storia e si mi piace! Trovo la tua Lexa geniale, mi fa morire il suo menefreghismo e la Clarke che invece le muore dietro, stupenda. Attendo il prossimo capitolo perché il fatto che abbia calcolato i giorni mi incuriosisce e non poco!

05/08/18, ore 14:38

Ciao, iniziamo col dire che Raven è fantastica (ho un debole per lei), poi che dire del capitolo, che piano piano le acque si smuovono, certo che Clarke era abbastanza “ossessionata” da Lexa si sapeva ‘a che Lexa abbia contato i giorni da quando l’aveva vista, non era scontato ma probabile. La storia comunque mi piace, al prossimo capitoloe buona domenica 😊

03/08/18, ore 16:47

Ciao, è da un po' che non si legge una bella college AU sulle Clexa, e questa ha tutte le premesse buone per esserlo. Quindi hai fatto benissimo a decidere di buttarti in questa avventura di scrittura, io sarò sicuramente felicissima di poterti leggere, e di poter fantasticare ancora su loro due.
Alla prossima, un abbraccio
Pai

03/08/18, ore 15:45

Ciao Lorenzo, benvenuto e grazie per condividere le tue idee con noi. Lexa è uno dei personaggi che amo di più, quindi sono più che contenta di leggere una ff su di lei... l’intro è molto interessante, Lexa sulle sue, e clarke che già l’ha notata da tempo e trova un pretesto per attaccare bottone, penso che anche Lexa abbia da tempo notato Clarke, e la prova è la battuta che fa quando esce dal bar. Spero di leggerti presto, continua così che l’inizio è promettente... 🤗