Under the stars
di TheWalkingNerd

12/12/18, ore 11:28

Adoro l'Impala, adoro Supernatural, perciò eccomi qui.
Piacere di conoscerti camminatore dei nerd!
Bella la descrizione iniziale degli odori che infestano l'auto.
Hai fatto bene a far notare quanto sia dovuto maturare in fretta Dean.
Ottimo finale, la lacrima che scivola a John è un bel dettaglio.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

14/10/18, ore 08:38

Mi piace tantissimo questo stile di scrittura per questa ff, stile drabble o flash fic! Poetico inoltre! Bellissimo quando John dice che è più facile chiedere perdono a un ricordo. Che dolci i piccoli Sam e Dean 💜💜💜

13/09/18, ore 20:20

Una bellissima storia con un padre che pensa più a vendicare la moglie morta che ad accorgersi che i suoi due bambini sono diventati adulti troppo presto.

21/08/18, ore 00:51

Ciao! Quanto tempo! :D
Sì, lo so, sono la solita ritardataria, ma ahimè qui ritagliarsi un momentino di tempo è sempre più difficile, quindi arrivo quando posso. Però arrivo, eh! :D Su questo puoi stare sempre tranquilla :D
Aspettavo da tempo questa raccolta e sono contenta che tu alla fine ti sia convinta a pubblicarla. Niente urla Supernatural come l'accostamento "Stelle/Impala", quindi direi proprio che la direzione è più che giusta :D
Questa flash mi è piaciuta molto. Come ben sai, John non è esattamente uno dei miei personaggi preferiti, ma qui mi fa tremendamente tenerezza: è lui l'adulto là in mezzo, eppure si sente in colpa come un bambino preso con le mani nella marmellata. E' consapevole che Dean è già un adulto e non dovrebbe esserlo, che non ha un atteggiamento "da piccolo" nonostante abbia così pochi anni. Si rende conto che ha un macigno sulle spalle e non sa alleviarne il peso e questo lo distrugge. E chiedere perdono a Mary, ahimè, è una magra, magrissima consolazione.
Bello anche come hai tratteggiato Sam e Dean, tramite i loro gesti: si riesce proprio a vedere Sam che si rannicchia vicino al padre, o Dean che scrolla le spalle. Bello, bello, bello.
I miei più sentitissimi complimenti, alla prossima flash! :D

10/08/18, ore 14:59

Bello questo momento di malinconia. I due bros ancora piccoli ma che già sanno che possono contare uno sull'altro.
John che chiede perdono a Mary per la vita che sta "preparando" ai loro figli.
E mi piace anche la struttura flash. Brevi ma intensi!

05/08/18, ore 09:30

In poche righe descrivi una botta di tristezza del passato micidiale, me lo immagino John freddo che guida senza rendersi neanche ben conto di cosa sta chiedendo ai suoi figli, alla loro infanzia rubata, al far diventare Dean un adulto troppo presto, poi mi emoziono sempre nel pensare quanto lui sia riuscito invece con Sam a preservare la sua fanciullezza nonostante la mancanza della madre.
Poi l'impala e le stelle, non c'è mai argomento migliore!

03/08/18, ore 20:53

Amo le raccolte di flash fic e di drabble e amo l'impala quasi quanto Dean, quindi recensisco e inserisco subito tra le seguite! Baby, come dice Sam nell'undicesima stagione, è la loro casa, l'unico punto fermo della loro esistenza vagabonda. Se quella macchina potesse parlare racconterebbe aneddoti allegri, ferite gisiche e pdicologiche, scene a luci rosse e momenti in cui vediamo il rapporto tra i due fratelli rafforzarsi sempre più in un abbraccio in cui si fondono con tutto il loro affetto e il reciproco appartenersi. John in poche parole l'hai descritto benissimo: è la vita che ha scelto per vendicare la moglie, ma comprende che non sia l'ideale peri due bambini. Stupenda, complimenti!
Ps: meglio che non vedi il mio elenco con le storie da recensire. ...