My R
di _bloody_reader_14

14/08/18, ore 20:00

Allora... potrei... molto probabilmente... sembrare un ignorante... ma non ci ho capito niente... potresti gentilmente spiegarmi cos'è successo?
Natsu ha trovato Lucy sul tetto che le ha impedito di suicidarsi?
Non capisco!
Comunque devo dire che questa storia è davvero bella diciamo che... è realistica.
Brava, Brava, Brava, Brava, Brava mille volte brava, scrivine di più così.
Ciaoooo
Silian

08/08/18, ore 15:47

All’inizio non avevo capito che la ragazza fosse Wendy, anzi pensavo fosse Levy poi ha detto Grandine e lì ho capito
Questa storia è propio ciò che mi serve, qualcosa di drammatico ma allo stesso tempo dolce, qualcosa che manca ma che sai troverai, non cedo l’ora di leggere il prossimo ed ultimo capitolo supponendo che Lucy stavolta non trovi nessuno e che sia Natsu a fermarla oppure il contrario, ti dirò che di supposizioni ne ho fatte tante e che potrei continuare a farne anche dopo il finale😂😂😂
Seis tata bravissima, non ho visto errori anche se ancora ho una domanda e sono anche sicura che troverò la risposta nel prossimo capitolo ma io te la pongo lo stesso, perchè hai chiamato questa storia Mr R?
Ultima supposizione, e se la persona che aiuta le ragazze a cambiare idea sul loro suicidio fosse Natsu?
Infondo anche lui non ha famiglia e mettere Lucy come singolo personaggio era forse un modo per ingannarci, però probabilmente sono io che mi faccio troppi film mentali
Non ho troavto errori per quento piccoli i capitoli sono davvero carini
Ciaoooooooo
Silian

06/08/18, ore 00:52

Allora è davvero non buttiamoci su alias il festival del suicidio, però è comico che ogni volta trovi qualcuno di diverso che voglia farla finita, e sono ansiosa di vedere se ci sarà un'altra aspirante suicida o se decideranno di fare terapia insieme e aiutarsi a vicenda a risolvere i loro problemi

04/08/18, ore 18:26

Curioso come inizio due suicidi mi ricorda un film di qualche anno fa dove 4 suicidi si mettono insieme nel tentativo di ritarsi su di morale a vicenda, mi sembra si chiamasse non buttiamoci giù, comunque originale, e mi piace l'accoppiata lucy e Juvia