The sins of our fathers
di crazy640

11/03/19, ore 23:23

Ho iniziato oggi a leggere questa storia, dopo aver riletto per la seconda volta " Il pagamento di un debito", e devo dire che mi piace moltissimo. Noto che ci sono stati dei cambiamenti temporali nelle età dei figli, ma ne hai fatto segnalazione e la cosa non mi disturba, anche se confesso che mi manca molto la piccola Prudence o Sadie, però sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose fra lei e Ben, così come per Sadie e Albus, che già avevo capito in che direzione sarebbe andato in campo amoroso. Per quanto riguarda James, immagino che vedremo forse il ritorno di Harry? E Ron? Mi chiedo anche di Daphne, con la piccola Amy, chissà cosa accadrà! Complimenti finora, sei migliorata moltissimo!

24/10/18, ore 19:35

Io posso solo dire che sono estasiata dall'avere dopo anni un seguito a questa che è stata una delle mie fic preferite in assoluto.. 😍😊😍😍

11/08/18, ore 22:38

Sono anni, ripeto ANNI, che leggo e rileggo “Il Pgamento di un Debito” e proprio oggi che l’ho finita per l’ennesima volta trovo questa sorpresa! Che dire, non vedo l’ora di scoprire cosa succederà, se ci sarà il ritorno di Ron e come si evolverà la storia di Albus, James e dei Malfoy! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Clara
(Recensione modificata il 11/08/2018 - 10:41 pm)

07/08/18, ore 13:36

Che bella sorpresa ritrovarti, ti seguo dai tempi di "Io e te per sempre" e ho sempre adorato la tua scrittura. Avevo poco più di 13 anni nel 2008 e adesso ci ritroviamo 10 anni dopo. Nononostante adesso sono più cresciutella non ho mai smesso di leggere periodicamente le tue fic, sono una più bella dell'altra e con il tempo non mi hanno stancata, anzi!
I presupposti per questo sequel già dal primo capitolo ci sono tutti, ti seguirò per gli altri capitoli curiosa di cosa riuscirai a creare con questa fic :) spero che riporterai anche gli altri personaggi (Daphne, Filippo, la piccola non più piccola a questo punto di Daphne e Blaise, Pansy, Theodore) e se ci saranno sono curiosa di sapere i loro sviluppi personali e non, soprattutto fra Daphne e Blaise, anche se li avevamo lasciati in rapporti pacifici spero che farai una piccola regressione sull'evoluzione del loro rapporto.
P.S Per caso continuerai What I did for love ? Spero di si, così finalmente potrò soddisfare la mia curiosità sopita in questi anni.
A presto

06/08/18, ore 18:39

“Il pagamento di un debito” è un capolavoro, l’ho amato dalla prima all’ultima parola e l’ho riletto un centinaio di volte. Non mi ha mai stancata.
Non credevo di poter leggere il seguito un giorno, è stata una bellissima sorpresa. Se il titolo non mi inganna, sembra che la storia coinvolgerà soprattutto la nuova generazione e sono felice ed entusiasta di conoscere quelli che erano i piccoli personaggi. Sono convinta che riserveranno grandi sorprese!
Confido in James, credo di averlo già inquadrato e penso proprio che solleverà un polverone, ma spero che una volta scoperta la verità si rivelerà meno simile al padre di come sta cercando di essere.
Già adoro Albus, mentre per le gemelle ho troppi pochi elementi per esprimermi.
Vedere Prue adulta e fidanzata è quasi surreale, abituata com’ero alla bambina che correva in braccio  a Draco e che faceva le giravolte con il vestitino vaporoso per vedere la gonna gonfiarsi.
Attendo impaziente i prossimi capitoli e inserisco la storia tra le preferite: sono sicura che sarà bella tanto quanto la precedente.
Con affetto,
Giulia

06/08/18, ore 16:38

Non sai che gioia vedere che hai continuato questa storia.
Avrò letto il pagamento di un debito un migliaio di volte. È una delle mia storie preferite.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

Bacioni :)

06/08/18, ore 13:31

Sono contenta che tu abbia continuato questa storia! Non vedo l’ora di leggere i capitoli seguenti. Ci vediamo a settembre 😚

06/08/18, ore 02:31

Ho finito di rileggere "Il pagamento di un debito" una paio di settimane fa, oggi, con mia grandissima gioia, trovo il seguito.
Dal titolo si possono dedurre molte cose, anche se non credo che la cosa riguarderà solo Harry e Ron.
Dal quello che ho letto mi sa che non amerò molto il personaggio di James, sarà che ho odiato il padre nella prima fic, quindi il vederlo così simile a lui non me lo fa stare molto simpatico. Albus invece credo che rivelerà una grande sorpresa.
Ora la nota per me dolente Prudence: non ci credo che ha 22 anni, non è possibile, ho amato la frugoletta della precedente fic e ora me la ritrovo adulta e fidanzata (potrei diventare peggio di Malfoy, già lo so).
Sugli altri Malfoy aspetto di leggere i prossimi capitoli, al momento c'è scritto poco su di loro e non mi basta per farmi un'idea di come potrebbero essere all'interno della storia.
Draco & Hermione Ginny & Blaise mi sa che stanno per vedere i sorci verdi a causa dei figli e degli ex delle donne (ma che bello rileggere di loro).
Spero che si rifaranno vivi pure Daphne & Filippo e Pansy & Theodore, li ho amati e voglio amarli ancora un po'.
Una cosa che mi è venuta in mente ora ma Amy (spero di non sbagliare il nome della figlia di Blaise e Daphne) non dovrebbe essere ad Hogwarts con tutti gli altri ragazzi? Mica Filippo ha trasferito la famiglia in Italia?
Ok ora smetto di scrivere, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.
Un abbraccio virtuale.
(Recensione modificata il 06/08/2018 - 02:35 am)