L'ultimo giro di valzer – Frammenti di futuri contingenti
di SherryVernet

23/09/18, ore 00:53

Sono passata per caso nel fandom e avendo trovato una storia nuova (anche se è parecchio che non vengo qui a dire il vero) che sembrava pure interessante, non ho potuto fare a meno di aprirla.

So che questa è solo l'introduzione ma la tua vena "polemica" in senso positivo, nei confronti di Frozen Teardrop mi ha fatto di venire voglia di cominciare a commentare già dal primo capitolo anche se le storie vere e proprie iniziano dal secondo ^^'

Personalmente ho scoperto i Gundam e in particolar il Wing solo qualche anno fa, nonostante conoscessi a memoria la sigla.
Da quando l'ho visto la prima volta poi, Gundam Wing mi è piaciuto davvero un sacco (nonostante vari e frequenti momenti wtf?!) ed essendo anche nata nell'anno della prima messa in onda in patria, me lo sento quasi più vicino quindi ho una specie di affezione particolare nei confronti di questo anime (pur non potendo completamente dire che abbia fatto parte della mia infanzia).

Adesso mi è tornata una specie di fissa quindi mi sto riguardando gli episodi ma al tempo mi ero anche letta tutta la storia canonica versione manga e il famigerato Fronzen Teardrop.
Onestamente quello lo ricordo poco nella trama, quindi non posso dire di condividere o meno il tuo scetticismo (o devo chiamarlo proprio disprezzo? ^^'), però in questo modo trovo sarà allora interessante vedere cosa ci proporrai tu :-)

P.S. Anche perchè sembri una tipa con cui dà gusto parlare, quindi procederei a commentare ogni singolo capitolo in cui sentirò di voler dire qualcosa anche se ne hai già pubblicati diversi, se non ti infastidisce troppo... ^^'