Full Moon
di imooto

10/08/05, ore 19:33

Purtroppo sono in ritardo per gli auguri :P e sono anche in ritardo con la lettura di questa one-shot >_< accidenti!!
Allora, allora...è tenerissima!!!Mi piace quando Remus si infila zitto zitto nel letto di Sirius (non necessariamente per fare cose sconcie! Accidenti, anche io ho un lato romantico e tenero!!!!) per farsi rassicurare e per farsi abbracciare.
Penso sia chiaro cosa prova Sirius per Remus...anche se volerci cercare qualcosa di slash, è indubbio che sia un grande affetto a legarli e questo lo hai reso molto bene.
Quindi complimenti per questa tenerissima one-shot...e auguri per il tuo compleanno (mi porto avanti con il lavoro :P)

02/05/05, ore 16:27

Eccomi! Troppo tenerissima la tua storia!!! Mi piacerebbe proprio un continuo, ma ho appena visto che ne hai iniziata una nuova....per cui credo che mi accontenterò!!! Sei veramente dolce quando parli di Remus e Sirius...mi si annebbia quasi il cervello (non che di solito sia lucido).Alla prossima,un bacione.

Agartha
29/04/05, ore 16:44

Tanti auguri per il tuo compleanno Imooto anche se sono in ritardo. Spero che ieri per te sia stata una giornata splendida. Ho letto la tua fic…è davvero carina. Hai reso bene i sentimenti che Sirius prova per Remus. E’ così protettivo nei suoi confronti e sono così dolci insieme. E’ una fic tenerissima ed è molto piacevole da leggere. Povero Remus……..vista la punizione tra l’altro meritata visto cosa hanno combinato del resto dei malandrini ha dovuto passare da solo la notte di luna piena e si era conciato per le feste, per fortuna però che poi l’affetto di Sirius l’ha tranquillizzato. L’affetto di Sirius ha fatto più effetto di molte medicine. E’ proprio bella come fic. Brava!! Ancora auguri.

AleLupin
28/04/05, ore 15:34

Ciao Imooto!!! Innanzitutto tanti auguri!!!! La tua oneshot è davvero carina, che dolce Remus!!!! E' in assoluto li mio personaggio preferito, e spero avvero che la Row non decida di far fuori anche lui altrimenti una bella spedizione punitiva in Inghilterra non gliela risparmia nessuno. Cmq......bella mi è piaciuta!!! Ancora tanti auguri e alla prossima!!!