Abbracciami e dormi
di Samy92

19/08/18, ore 17:45

Wow! Che cosa posso dire?
Questo spulciare tra i vari fantasy mi è piaciuto tanto, hai descritto una missione di classe S davvero molto bella e coinvolgente, soprattutto per quanto riguarda la lotta interiore di Gerard, che - finalmente - potrà godere dell'amore di Erza, che sicuramente gliela farà pagare a modo suo, eheheheh.
Natsu è il solito Natsu, ma stavolta il master Delle tigri bianche ha messo gli occhi su Lucy, e me ne aspetto Delle belle tesoro mio.
Meraviglioso. Un esordio di mini-long in Fairy Tail davvero eccezionale, come eccelsa è la sua autrice, e non solo...
Ti voglio bene tesoro

19/08/18, ore 16:57

Samy92 tu mi devi volere proprio male però....ok io sono Nali e non Nalu ma ormai ci sono abituata tutte le fanfiction trattanto della coppia Nalu, ma ora come antagonista per il cuore di Lucy invece di un Loki mi metti Sting?????? Porquoi???? Why do you hurt me???? Sting è di Yukino e solo suo, spero che almeno Rogue e Minerva stiano insieme a questo punto, ma ok ingoierò il boccone amaro, giusto perchè la storia mi piace troppo, e tu sei troppo brava a scriverla. Tra l'altro i gemelli del dolore mi hanno ricordato Maya e il fratello che non ricordo come si chiamava di Heroes il telefilm in un certo senso, non so se lo hai mai visto? Ti sei forse ispirata a loro? Ma scusami poi tutto il resto della Crime Sorciere volevo già chiedertelo che fine ha fatto che sono rimasti solo Cobra e Meredy? Samy92 non chiamarmi pallosa ma visto che mi hai già dato la stoccata su Lucy e Sting, volevo chiederti c'è la speranza che gli impiccioni heart matching di Cobra e Meredy che fanno di tutto per fare mettere insieme Gerard e Elsa, abbiano anche loro il loro interesse amoroso nella storia? In Fairy Tail purtroppo non approfondendo come al solito, si era intuito che Lyon si era preso la solita sbandata di amore a seconda vista con Meredy, e devo dire che la coppia mi sembrava deliziosa, e come sai e ho scritto anche l'altra volta ho un amore particolare per Cobra e Kinana, che trovo e posso gridarlo forte e chiaro la coppia più "poetica" di tutto il manga. Tra l'altro mi sembra così strano che finora nessuno abbia lanciato un frecciatina a Cobra appunto sul suo ex Cuberios alias ora Kinana. Aspetterò l'evolversi della storia con grande interesse

19/08/18, ore 15:24

Ciao :)
Da notare comel'abbandono di Gerard, vedere/leggere come il mago se l'è tipo squagliata alla chetichella/all'inglese, ha reso la nostra Titania di umore nero *🔪🔪🔪; nota della rossa all'indirizzo di summer, la quale viene ridotta a fettine* ecco, appunto...
poco dopo
Aspetta un momento😱 il giuinott l'è sparito per una missione???😶
Possiamo allora sperare che Gerard, una volta terminata la missione stessa, tornerà dalla sua bella-
Gerard: -sempre se ritornerò vivo -.- visto come qualcuno *indica i suoi -malgrado- compagni di sventura, Natsu in primis* si diverte a provocarmi-
Natsu: -EEEEEE!!!😶
A proposito...
Passando alla gilda, speriamo che la Erzuccia non s'mbriachi, viste le premesse...
Sai com'è😋 al momento, alla rossa, la sto vedendo nell'atto di demolire l'intera Fairy Tail😂 oltre che gli sventurati al suo interno-
Erza: -per un cicchetto -.- oohèèè!!!😒
***
Cambiando argomento; ocio a Sting😒 ho come l'impressione che questi ci voglia provare con Lucy😒 e se lo scoprisse Natsu...
Come minimo esploderebbe tutto😱 causa rabbia/furia/incaXXatura del rosato!!😱
***
Da notare inoltre quanto il rosato l'è pirla😂 sorvoliamo sul come Gerard parla talmente complicato da non avere capito un caXXo neppure io-
Natsu: -e poi lo scemo sarei io...
***
E, per finire in bellezza, sono volate botte da orbi😱 e Gerard l'è stato proprio un pazzo incosciente *summer prende il mago a sberle; Ahia!!! nota del turchese* meno male che l'è finito tutto bene...
Deve essere finito tutto bene, samy, sempre se non vuoi che una certa Scarlett ti faccia/ti riduca in briciole😋
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 19/08/2018 - 03:25 pm)

19/08/18, ore 12:41

Bellissima questa storia, mi ha preso moltissimo.... Ti prego aggiorna al più presto non vedo l'ora di leggere il continuo

13/08/18, ore 18:50

Oggi è la giornata della piacevole quanto piccante e infartante lettura. XD
Sono giunta da te, mia cara Mal con l'intenzione di gettare la testa dentro ogni tua storia e dal momento che si tratta di un'intenzione che voglio si tramuti in realtà, anche se ci vorrà tempo, sono partita dal tuo primo aggiornamento. Il fatto che tu sia impazzita per questa coppia non è più un segreto per me, ma sono felice ed emozionata nel ritrovarmi a commentare per la prima volta un tuo scritto e temo di dire qualcosa di stupido in realtà. Non è però stupido né una bugia quello che però sto per scriverti: il tuo modo di scrivere mi piace molto e te lo dico ora singolarmente e apertamente, mia cara Maleficent: coinvolgi e attrai il lettore in un disarmante connubio di emozioni, come se fossi all'interno della scena e qui ci verrebbe da dire MAGARI! Eh sì, magari, perché Gerard Fernandez ha il suo fascino e tutte noi, sebbene le coppie che amiamo siano diverse, per come hai descritto il tutto, avremmo voluto essere al posto della cara Erza. Ma dove diavolo sarà andato a finire Gerard? Me curiosa, ma attende da brava bimba qual sono e nel frattempo porto la storia tra le preferite e le seguite, per non dimenticare. Bravissima, Samy, a dopo.

08/08/18, ore 21:47

Ma cosa abbiamo qui? Un inizio col botto, o come direbbe Natsu: tutto un fuoco, che altri non è diventato che un cumulo di ceneri grazie alla bastar******e dell'autrice bravissima che ha iniziato a scrivere questa meraviglia.
Ahahah, tesoro, lo sai che ti amo, ma dove è andato Gerard?
Mhm...
Sai, ho sperato che ci mettessi anche una red Nalu, ma promettimi che la prenderai in considerazione come idea. Sentiti libera di mandami a Ca'***e.
Che bello, mi è piaciuto tanto come inizio, sono curiosa di scoprire che fine abbia fatto il sexy mago dei corpi celesti.
Natsu deve la vita a Lucy, magari potrebbe svegliarsi e decidere di prendersi ciò che è suo... Ahahahah.
Ti voglio bene.

07/08/18, ore 03:37

Buonasera (notte¿) tesoro mio!!! 💕

Approfitto di questa bella sveglia che mi ha dato Luna, per recensire questa tua magnifica perlina!!! 😍
Jelly, Jelly, Jelly, dove sei finito?!??
Magari Erza si alza dal letto e scopre che il povero dolce Gerard le sta preparando la colazione! 😁
Il lungo flashback che hai descritto, mi è piaciuto tantissimo, i personaggi sono perfettamente IC, ma non mi aspettavo nulla di diverso da te, vista la maestria con cui scrivi di questo personaggi, nonostante tu lo faccia da davvero poco!
Hai un talento naturale, c'è poco da fare!
Ci hai mostrato un lato di Titania, che molti probabilmente non colgono dall'anime, una ragazza fragile, timida, ma che sa anche essere maliziosa e passionale!
Ho davvero adorato Gerard, il suo essere impacciato di fronte a questa nuova vita che lo attende, una vita tranquilla, ma che magari lo spaventa più di molte delle battaglie che ha affrontato e grazie a te, lo si percepisce benissimo!
Erik e Meredy mi hanno fatta morire dal ridere, mi piace come perculano Gerard, divertente per il lettore, ma anche utile al pg, perché magari in parte lo hanno aiutato a tenere il cuore più leggero durante il tragitto fino alla gilda!
La red, devo commentarla?!?
Tesoro, le tue sono sempre le migliori, passionali, dettagliate e super hot!
Un mix esplosivo! 🔥🔥🔥🔥💧💧💧
Non posso che farti i miei complimenti, questo primo capitolo è già spettacolare, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

Ti voglio bene tesoro mio!!! 💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕
Berry
(Recensione modificata il 07/08/2018 - 03:38 am)

07/08/18, ore 00:48

Ciao! Questa storia mi incuriosisce davvero molto e sono felice di averne trovata una Red decente che parlasse di quei due! Erza e Gerard sono una delle coppie che stimo di più, peccato che in certi momenti Gerard sia proprio masochista nel manga...... Ad ogni modo, seguirò questa storia con trepidazione, chissà dov'è finito il turchino.. Non vedo l'ora di scoprirlo! Alla prossima! :)

06/08/18, ore 18:23

INFATTI GERARD DOVE CAZZO SEI ANDATO????? TI DIRO' ULLA COPPIA NULLA DA DIRE BELLISSIMA UN RAPPORTO COSI' ESTREMO CHE E' IMPOSSIBILE DA CANCELLARE, INDELEBILE MARCHIATI ENTRAMBI A FUOCO PER L'ETERNITA'. MA GERARD PER ME HA SOLO UN GRANDISSIMO DIFETTO QUESTA SUA IMPROSCIUGABILE VOGLIA DI FARE IL MARTIRE DELLA SITUAZIONE PER REDIMERSI DAI CRIMINI COMMESSI. E CHE CAVOLO HAI CREATO UNA GILDA CRIME SORCIERE PER COMBATTERE IL MALE E CHI COME TE ERA STATO ASSERVITO DA ZEREF O DA ALTRI ORA CHE LUI E' FUORI GIOCO CHE USANO LA MAGIA A SCOPI MALEVOLI, ORA BASTA PUOI FARTI UNA VITA ANCHE TU, E LA TUA VITA DAI E' CON ELSA. COMUNQUE IL TRIO GERARD, MEREDY (QUALCUNO POI DOVRA' DIRMELO PRIMA O POI SE E' MELDY O MEREDY IO PREFERISCO IL SECONDO) E COBRA SONO UN TRIO COMICO SENZA SAPERLO. COMUNQUE COBRA IO FOSSI AL POSTO TUO SAREI L'ULTIMO A POTER PARLARE, PERCHE' PURE TU C'HAI UN MOTIVO PER ANDARE A FAIRY TAIL PIU' CHE VOLENTIERI OSSIA KINANA. POI NON E' MAI STATA SPIEGATA LA STORIA DELLA MALEDIZIONE DI KINANA OSSIA CHI E PERCHE' L'AVESSE TRASFORMATA IN SERPENTE?

06/08/18, ore 02:43

Ciao :)
Ci hai preso gusto a scorrazzare per Fairy Tail, neh😂
***
Da notare come Natsu l'è un perfetto guastafeste😂 i due maghi *indica Gerard ed Erza* non hanno neppure avuto il tempo di riabbracciarsi, che l'è arrivato il rosato a rompere loro le scatole!!!!😐
Per fortuna, di Natsu😋 la Lucy ha risolto la situazione...
Portando via il ragazzo!!!!😋
A proposito...
Grazie tante, neh, sai com'è, dopo la red dei Gerza sono appena andata a fuoco...
Peccato che un certo fifone debba sempre scappare di gran carriera -.- ma 'ndo caXXo sei finito, Gerard??? :|
Titania l'è sin troppo paziente, con lui...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon