Ma non oggi
di miss Gold_394

25/10/18, ore 10:48

Premettendo che Petyr è e rimarrà il mio personaggio maschile preferito, da “è Sansa a casa” fino a “il potere” la tua descrizione mi ha ricordato all’istante quella di Lolita.
Alla prossima !

12/09/18, ore 16:09

E finalmente trovo un po' di tempo per leggere con calma e lasciarti il mio pensiero...dal cellulare purtroppo, tuttavia tenterò di esprimerti al meglio quello che penso. Ammetto che, all'inizio, non ho potuto non sovrapporre Ditocorto e Severus...lui che rimugina da solo, che porta allo scoperto i propri pensieri ma, tutto d'un tratto, questi due uomini così simili nel loro destino amoroso (come non associare il fortunato e predestinato James, al valoroso primogenito degli Stark che ha umiliato il povero ragazzo Ditocorto?)si sono separati e io non ho trovato più somiglianze. Petyr è più subdolo, lucido ma meno controllato. Dai suoi occhi trapelano il desiderio e la bramosia, cosa che il nostro comune eroe, invece, sa celare in modo perfetto. Sai che la mia ship resta la SanSan ma, come sempre, hai saputo approfondire, svelare e portare alla luce il diamante grezzo che si nasconde in ogni personaggio tridimensionale e Lord Baelish, senza dubbio, è un uomo caleidoscopico. Perfetta la descrizione di Sansa, personaggio che hai fatto tuo in brevissimo tempo. Alla fine mi hai fatto quasi sperare che Petyr realizzi i suoi propositi...quasi...🤣 Bravissima, come sempre! Mi manchi molto, confido nell'autunno per riprendere le nostre chiacchierate, un bacione!

08/08/18, ore 00:41

Leggendo la tua storia ho visto la Sansa della serie in modo diversa; anche sapendo la sua età anagrafica, l'attrice ne dimostra molti di più. Il tuo Petyr è una versione moderna e terrestre dell'originale, ha il mondo in mano, è sicuro di sé sa quel che vuole, in questo caso Sansa. Il bacio dato nella serie poteva apparire rimantico ma nella tua storia c'è la vera Sansa, un'adolescente senza famiglia. Il tuo stile così freddo e distaccato, le frasi affettate danno l'idea della sporcizia che si annida dietro quel rapporto.
Bella storia

A presto