Exoed
di Ilee404

24/08/18, ore 09:30

Bene bene BENE.
Intanto vorrei iniziare dicendo che Byun non deve permettersi di dire che Suho è noioso. Non lo è affatto, okay?
Che poi mettere Suho proprio ad insegnare la materia da me più odiata... (non è che Suho può insegnarmi l'economia come Park ha insegnato la matematica a Byun?).
Torniamo seri.
Se devo essere sincera, nonostante il sentore di ciò che sarebbe successo dopo, avevo un po' di ansia per la partita di calcio e una piccola parte di me sperava che lo lasciassero andare.
Ovviamente ho dimenticato totalmente la partita quando hanno iniziato a contare (anche Baek se n'è scordato, poco ma sicuro).
8 posti?! Wow. Io mi sarei fermata ai soliti due/tre. Ad ogni posto ero curiosa di sapere quale sarebbe stato quello successivo, perché mi sembrava incredibile lol
Evito di commentare il professor Park. Anzi no, lo commento: MA CAVOLO!
Hai preso dalla mia mente l'idea del Park ideale (elegante per una volta e senza quelle schif- di tute) e l'hai messo davanti a Baek. Wow.
Già lì io mi sarei sentita malissimo, tipo "no guarda, se mi sfiori muoio".
Poi è stato tutto bellissimo e mi è servita una mezz'oretta per riprendermi.
Il finale è stato mooolto cutie e ci è mancato poco che mi scappasse la lacrimuccia (non ridere, il mio cervello era completamente in tilt e non sapevo nemmeno come mi chiamavo, in quel momento).

In breve: tutto bellissimo e GRAZIE PER LA BAEKYEOL :))))))
Non vedo l'ora di leggere la prossima💪

23/08/18, ore 15:04

WOW.
HO CALDO. MOLTO CALDO. Le storie tra insegnante e studente ispirano sempre le cose più porno.

Mi è piaciuto che a Baek non gliene freghi nulla della lezione di Suho (che me lo vedo tanto nel prof rompipalle con gli occhiali brutti da nonno) e che sia Sehun a provocarlo e a farlo parlare, ma Sehunnie (bello de umma) non subisca alcuna punizione [gli abbiamo insegnato bene].
Certamente fossi stata in Byun, non me ne sarebbe fregato nulla né del calcio, né della partita a videogames... ma sarei andata comunque con Sehun e il suo Sebooty.
Ma torniamo a noi e non dilunghiamoci fuori tema.

Stronzo Suho a dargli la punizione, ma ammetto che alla fine dobbiamo ringraziarlo per averci dato il modo di avere Park Sei Daddy Fino Alla Morte Come Professore Chanyeol (nome lungo lo so, ma all'anagrafe ormai fanno così lol)
La descrizione che hai fatto mi ha fatto perdere la sanità mentale, già in parte dispersa.
Mai, MAI, mi sarei aspettata una scena del genere e in classe poi.
Quando Baek ha detto che la matematica fa schifo, già a Park era partita la vena pulsante, poi quando ha bellemente ammesso di essere gaio che più gaio non si può, ovvio che sia partito il porno spinto.
E CHE PORNO SPINTO.
Già dopo la posizione 1, eravamo tutti distrutti psicologicamente e loro pure fisicamente... complimenti all'essere arrivati all'8!
Certo, ora non riuscirò a entrare in aula scolastica senza ripensare a dove hanno bombato, ma non importa: ORA È TUTTO PIÙ BELLO.
Ho anche apprezzato tanto che il bacio, sia arrivato solo alla fine come a dire: "okay abbiamo scopato, ma ora sono arrivati pure i sentimenti". Mi ha fatto feelsare tantissimo ❤️

A questo punto dovremmo ringraziare Sehun per averlo fatto mandare in punizione e, secondo me, dopo che gli aveva scopato pure la sanità mentale, Baek non si ricordava neanche di avere una partita di calcio lol

Il finale è stato molto molto cutie e inaspettato ♡
Non solo stanno ancora assieme (awwww ♡), ma Baek insegnante di matematica: MIRACOLO.
Anche se pure io lo sarei diventata se avessi avuto un insegnante a darmi ripetizioni private in quel modo 😏

Bellissima one shot e già in questa seconda storia sei migliorata TANTISSIMO.
Ormai sei la maga delle One Shot e non vedo l'ora di leggere la prossima storia *^*

Brava brava brava ❤️

Ele ♡

19/08/18, ore 16:04

Credo che non mi riprenderò mai.
Wow. Caspiterina che one shot super porno.
Baekyeol. Daddy kink e pure con il micio.
Puoi dire addio alla mia sanità mentale.

Intanto complimenti per le tue capacità di scrivere one shot, per essere una raccolta per allenarti sei davvero già sull'ottima strada~
Poi grazie per aver scelto di caricarle in italiano nel fandom degli Exo, sono sicura che avremo delle altre magnifiche storie ♡

Ora parliamo della meraviglia: E CI CREDO CHE A BAEK GLI PIACE ESSERE PUNITO. Pure io farei sembra la cattiva se mi puniscono così.
Al 'bere il latte' me sono strozzata con la saliva perché solo tu sei così genio da nascondere il porno in una frase cutie(?)
Concordo che i gatti non ascoltano mai il loro padrone (ghedo docet) e il collarino che gli ha regalato awwwww ♡
Come già accertato in altre storie, la tua capacità di scrivere le scene hot è unica nel suo genere e per questo ti adoro.
Grazie grazie grazie per la barca di feels e i brividi sul corpo.
Complimenti ❤️

Ele ♡

09/08/18, ore 16:24

Partendo dal presupposto che baek gatto mi va salire la pressione a mille, questa prima storia mi ha fatta morire di feels 😍
Spero di leggere altre storie sulla baekyeol!!

07/08/18, ore 18:51

È difficilissimo fare una recensione sensata, mettendo da parte i miei feels per la Baekyeol e l'idea di
Baekhyun.
Gatto.

Dunque, già Chanyeol in camicia e cravatta no. Poi arriva anche Baekhyun che, subito sembra un ragazzo normale, ma poi scopriamo che è un ibrido.............oh.
Un ibrido micio.
L'immagine di questo micio Byun post doccia è stata una bella botta, anche per Yeol immagino lol
Era cutie, ma allo stesso tempo sexy ed eccitante e va beh, tutto sto mix me lo sognerò, spero.

Tutto quel discorso sul latte mi ha fatto sentire un brivido e mi è venuto un attacco di calore, ma forse è dovuto all'età lol
Cattivo Yeol che non voleva far venire il povero Baek😏

Tutta questa recensione non ha il minimo senso, ma che dire, hai fatto una bellissima (e sexy) storia sulla mia Otp suprema e sono ancora un po' confusa. È stato tutto bellissimo e sei stata mooolto brava con la one shot. So che non ti viene facile, ma davvero hai fatto un ottimo lavoro❤

E niente, ora torno a pensare a micio Byun con la coda e le orecchiette.....