Il Diavolo Si Traveste Da Esorcista
di Devileyes

28/04/19, ore 11:50

E cosa sscopro su questo profilo?! Ancora una volta?! I miei due personaggi preferiti di D. Gray Man che... che.... allora! Facciamo una breve premessa, Tyki è stato il mio chiodo fisso per molti anni, e Cross lo è diventato ancora di più dopo che ho scoperto con condivide con Kugo Ginjo [ Bleach ], lo stesso doppiatore giapponese. <3
Finita la premessa in genarale il Capitolo mi è piaciuto molto, anche se all'inizio mi ha parso un po' troppo avventato ( almeno per come lo ricordo ) il modo di agire di Tyki ; tra i Noah è il meno impulsivo e gettarsi a cafitto contro Cross e senza che sia stato il Conte a orginarlo lo vedo... strano.
Ma a parte questo! Non rifordavo assolutamente che fosse il Noah del piacere e leggere certe battute di Cross mi ha fatto piacere e strappato un sorriso ( di recente ho giocato sullo stesso fattore per quanto rigurda Kingdom Hearts <3 adoro queste cose: specie quando chi rappresenta la Lussuria/Piacere non è affarrato in mataria specie con lo stesso sesso <3 )
Quindi sì ho adorato ancora di più il tutto. Vedere Cross che è costretto con svogliaterezza a trascinarsi dietro Tyki, che lo cura e lo sorveglia per dovere verso l'ordine e i suoi doveri da esorcista e che infine cede all'impareggiabile e sublime fascino del Noah. E Tyki che riluttante... alla fine cede alle attenzioni del Generale. Mi è piaciuto in alcuni Cross, perché si dimostra proprio come nel manga: sotto l'aspetto superficiale e donnaiolo, è spiegato e crudele. Mentre Tyki... e Tyki... anche da passivo è tremendamente sensuale.

Ottimo lavoro e alla prossima <3

Elgas

12/09/18, ore 00:51

Ciao! La tua storia è davvero ben scritta, scorrevole e senza intoppi, con una coppia interessante che ammetto di non aver mai considerato, ma che invece è davvero affascinante! Hai proprio fatto centro con loro due^^
Il modo in cui hai caratterizzato Cross è perfetto e lo stesso vale per Tyki che per quanto forte, per una volta si è ritrovato a fare i conti con qualcuno che è consigliabile non infastidire.
Il fatto che tu abbia fatto definire Allen 'prezioso' mi ha fatto sciogliere il cuore, sono rare le fiction in cui l'amore paterno del Generale viene anche solo menzionato ed il fatto che abbia colpito Tyki anche per vendetta per il male fatto al figlioccio e hai compagni caduti lo ha fatto sembrare molto più umano;
Mi è sembrato quasi che nel loro essere a loro modo dei demoni quei due abbiano mostrato caratteristiche molto umane (o almeno così l'ho percepita io).

Davvero una bella storia, i miei più sinceri complimenti!^^

08/08/18, ore 21:12

Ma salve,
Allora Tyki è un figo della madonna e ancora di più quando fa la faccia da psicopatico... e quando vieni sottomesso pesantemente da Cross.
Una tortura erotica che ti puoi aspettare solo da un umo come lui u.u forse non è stata la scelta migliore vero Tyki? XD però fra le due era decisamente meglio questa.
Beh devo dire che qui ti sarai proprio divertita a fare queste scene in fondo non è la prima volta che torturi qualcuno XD e non sarà nemmeno l'ultima. Come sempre bravissima e sadica al punto giusto :D
Alla prossima, ciaooo! :)