Pranzo in Famiglia
di Ahiryn

21/11/21, ore 23:19

Ho sempre amato questa storia e ogni tanto torno a rileggerla insieme a papà non perdere la testa! A entrambe manca un capitolo per la conclusione, li scriverai o sono lasciate in sospeso? Io ti faccio tanti complimenti perché sei proprio portata per scrivere. Se non hai intenzione di concludere la storia, come sarebbe andata a finire? Sono sempre stata curiosa di sapere cosa avrebbero fatto alla fine con il bambino.... Spero di ricevere una tua risposta, un bacione :)

02/09/18, ore 17:24

Ehi ciao, :) Ma che bella idea hai avuto per far da base a questa fiction, davvero molto originale. Non avevo mai letto nulla di simile, e mi ha fatto davvero ridere la scenetta tra Naruto e Sasuke (l'Akatsuki e il gruppo punk troppo carino) ed in effetti sono davvero due vecchi comari. Ho cercato di immaginare la faccia di Sasuke tutto il tempo, perché sicuramente sarà stato lui il più scosso (sappiamo quando è melodrammatico insomma). Anche il carattere di Sarada l'ho trovato molto IC, mi ricorda un pochino la Sakura delle parti finali del manga. Ancora complimenti, spero che aggiornerà presto :) Flyonclouds

12/08/18, ore 19:01

ciao. Non credevo che le frasi postate sul tuo sito portassero ad un racconto così vivo, vivace e "comico". Sei riuscita a trasformare una situazione di solito seria e tragica in una litigata dove i padri si insultano sulle mancanze di informazioni, incolpandosi a vicenda dimenticando i ragazzini che alla fine scappano. Hai rappresentato la "tragedia" di una gravidanza in un contesto di amicizia, di quotidianità , ove ci sono tutti, con la tua verve comica che mi mancava un po' nei tuoi scritti. Però perché mi sembra che tutto porti a solo un grande ritardo? succede. Buon ferragosto e auguri per la tua laurea. Gianna Ussetti

10/08/18, ore 01:52

Ti sei aggiudicata assolutamente un posto nelle preferite, come per la tua storia “A grumpy boyfriend” di cui anche quella mi è piaciuta tantissimo.
Mi hai fatto perdere entrambi i polmoni mentre leggevo, assolutamente fantastico.
Hai reso la litigata fra Naruto e Sasuke come uno sputtanamento reciproco anche se stavano litigando per una cosa seria, adoro quando si sfocia nel comico.
Devi essere grata per aver ricevuto una mia recensione, ne scrivo poche e per averne lasciata una a te significa che sto adorando questa storia(non vorrei essere passata per presuntuosa).
Infine, volevo dirti che scrivi molto bene e che aspetto il continuo con ansia.
(Recensione modificata il 10/08/2018 - 01:58 am)

10/08/18, ore 00:05

Eccomi qui a recensire per la 1 volta una tua storia AU Het e che 2 coppie su tre sono le mie preferite la SasuSaku e la NaruHina l'altra non la guardo proprio ma mi toccerà leggerla ma per te questo e altro.

Passando alla Recensione.

Essenso una Au hai voluto lasciare l'amicizia che lega tutti e tre imortale e epiche scaramucce che li anno uniti, chi aveva un compito che un altro. Con l'aggiunta di Itachi e Shisui lo scupa femmine troppo belli ;)

( la castrazione Chimica agli Uzumaki è la prima legge che devono approvare ;) Nascono troppi idioti biondi, e alcuni ragionamenti di Sarada non mi sono piaciuti, di sicuro le protezioni esistono quando fai l'amore con il tuo compagno e può capitare che si rimanga Incite, ma la colpa è dei due che lo fanno e Non del bimbo spero che lo capiranno.

Compleitini Intimi per regalo di compleanno e il giorno dopo è natale e lo usa che fortuna Hinata fare il compleanno il 24 di dicembre ;) Come si imbarazza a certi argomenti è fortissimo ah ah.

NO per colpa tua shipperò ItachiHanabi e ne scriverò su di loro è colpa tua Sensei OK.

e Shisui è la pettegola de grupetto? Lo adoro sempre di più, e Sasuke che si imbarazza al idea del Intimo ma quando lo deve togliere è una furia eh eh.

No Hanabi frega le donne a Shisui è troppo forte la cosa ahah poverino vai da Itachi ti consola bene ;) HanaEiko carine grazie New Shipper.

Poi " Non capisco come un uomo rozzo come te sia riuscito a sposarsi lei." Uomo delle caverne sposa la principessa? bella.

e anche " E io non capisco perché Sakura abbia scelto di vivere in un’agenzia funebre. " no Tu sei un mito assoluto della comicità e dello scrivere ;) Adoro l'uomo ben vestito quindi tutti gli Uchiha sono becchini almeno il lavoro non manca a casa ^.^

Bè mancavano solo il lancio di piatti vasi, e altre cose di casa per il resto mi sono sentita a casa mia STUPENDA ;)

Sembra che non ci siano errori gravi e complimenti alla prossima :)
Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero presto è bellissima ^_^ è davvero bella e scorrevole come lo è di già.

( Scusa per il Papiro ma mi piace si vede ;) )

Un Kiss da Eco89 ^-^ SasuXSaku 4 ever