Under the stars
di TheWalkingNerd

22/05/19, ore 15:17

Bellissimo Missing Moment dei due bros, in poche righe hai saputo delineare la loro diversità: Dean che non sa immaginarsi da nessun'altra parte e Sammy che vorrebbe essere ovunque ma non lì (come emergerà quasi con ferocia in "La faccia nascosta della Luna")

21/12/18, ore 12:01

Ed eccomi al secondo capitolo della raccolta.
Adoro Dean è il mio personaggio preferito!
Mi piace l'idea che abbia amato la rimessa di Bobby fin da piccolo. Ha sempre dato l'impressione di trovarsi bene in quel luogo.
Carina la frase "brutti cosi ", anche se forse è più adatta a un bambino che a un diciottenne.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

14/10/18, ore 08:40

Che belli Sam e Dean che guardano le stelle! 💜
Fantastica l'ultima frase! Per quanto Dean vuole fare il duro, è un romantico 💜

Ps lo puntualizzo anche qui. Io li shippo in realtà, ma in questa recensione non parlavo di amore, ma di sentimentalismo, nel guardare le stelle, che scinde dall'amore, ma spesso mi dimentico che forse sarebbe meglio precisarlo o sostituire la parola con "sentimentale" ^^

Baci! :)
(Recensione modificata il 19/10/2018 - 11:32 am)

06/09/18, ore 20:53

Eccomi qua! Pian piano ci arrivo a recuperare tutto eh :D
Mi è piaciuta anche questa drabble. Dean, anche se non vuole mai darlo a vedere, osserva tutto e non gli sfugge nulla. Un po' forse per il suo lavoro che l'ha "abituato" così oppure perché, stando a stretto contatto con Sam, i cambiamenti che riguardano suo fratello li percepisce, in un certo senso. Magari non ne comprende la portata, ma lo capisce al volo, anche se poi fa finta di niente.
Tutto questo discorso (che probabilmente non ha nemmeno senso XD) per dirti che ci sta che Dean avesse capito qualcosa, anche se non fino in fondo. E che a Sam, già dall'età di quattordici anni, questa vita gli andasse stretta, che già stesse valutando - magari in modo acerbo - l'idea di andarsene, di avere qualcosa di diverso.
Mi è piaciuto molto quando hai scritto che il tettuccio dell'Impala è scomodo, ma il posto migliore da chiamare casa. Per Dean è sempre stato così: la sua macchina ha le "mura" più confortevoli e forti del mondo. Da sempre.
Una bellissima drabble, davvero! E non vedo l'ora di poter leggere le altre!
Intanto ti mando un fortissimo abbraccio e ti faccio ancora tantissimi complimenti, a presto! :***

12/08/18, ore 09:36

L'epica fuga di Sam Winchester, raccontata per serie intere, con Dean combattuto fra il sentirsi abbandonato e la felicità per quella vita senza mostri che ha potuto vivere il suo fratellino.
John che in silenzio lo controllava da lontano, andando ogni tanto di nascosto da Sam al campus. Mi fai diventare nostalgica, e si penso anch'io come hai scritto che Dean avesse capito che nella testolina di Sam stesse accadendo qualcosa ma non si aspettava una fuga senza di lui, credo che più di tutto sia questo che avesse tanto ferito i suoi sentimenti.
Aspetto il seguito!

11/08/18, ore 00:21

Curioso leggere questa drabble proprio la notte di San Lorenzo, quando si osservano le stelle cadenti; mi chiedo se sia una coincidenza o tu l'abbia postata apposta oggi. Mi sembra di vedere Sam e Dean distesi sul cofano a guardare il cielo: immagino che Sam saprebbe dire il nome di molte stelle, mentre Dean si accontenta di assaporare un momento di pace con il suo amato fratello, turbato però dalla sensazione sotto pelle che qualcosa non va, che i pensieri di Sam sono lontani anni luce, come le stelle sopra di loro. Grazie per avermi portata per un momento con loro!

10/08/18, ore 15:02

Di questa parte di storia ne abbiamo solo e sempre sentito il racconto, ma mai visto in effetti!!
Sarebbe bello vedere vedere "dal vivo" la reazione di Dean alla partenza di Sam, o la rabbia di John.

Altro bel flash!!!
:)))