Aesthesia
di _Blanca_

28/11/19, ore 21:05

Salve plebeo, è il tuo Lord che ti parla

Non so cosa mi abbia incuriosito di questa storia, fatto sta che ho iniziato a leggerla e per ora sono felice di averlo fatto. In questo prologo non succede molto, però è tutto così ben descritto che mi ha messo curiosità. L'ambientazione, i pensieri della protagonista e i pochi movimenti che fa, è tutto molto piacevole da leggere.

A presto
Cordiali saluti da Lord Kleveland

13/08/18, ore 16:36

Ciaoo~ **
Che bello vedere che il fandom si va pian pianino riempendo di storie.
In un primo momento cercavo di capire se la tua fosse un missing moment o una what if? considerato che inizia il 6 novembre, una data che rientra nella trama di gioco. Poi ho letto la nota finale e ho capito =D
È un prologo cortino, ma ho potuto avere un assaggio definito del tuo stile. Mi piace molto, è curato e diretto. Usi dei termini che rendono immediata la comprensione di ciò che succede, ammetto anche di aver adorato le regole che Nova si ripete a mente sul comportamento. Da persona interessata alla psiche umana, quel passaggio è stato *mwuah* sublime.
Credo di intuire quale possa essere la coppia, sinceramente non vedo l'ora di vedere Connor alle prese con un altro umano che non sia Hank e come può imparare a districarsi fra pensieri profondi e delicati quali l'amore, l'affetto e... l'attrazione, ovviamente.
Mi piace anche il banner, semplicemente hai curato benissimo l'impaginazione, è una meraviglia da vedere ♥
Alla prossima =)