Attrazione a calamita
di Shine Mizuki

11/10/11, ore 19:15

D=
Tutto questo solo per un gelato! Ed io che pensavo chissà quale cosa strana potesse essere quel “lì”.
Be’, per fortuna che c’è Roxas ad offrire il gelato ad Axel, altrimenti mi sa che faceva un lago di Garda sbavando in quel modo (in mezzo a tutta quella gente >///<) XD

31/01/10, ore 15:01

Dire che ho riso come un ebete è banale, quindi ti faccio semplicemente i miei più sentiti complimenti, sei stata originale e comica ^_^
*mi piace!!*

21/07/09, ore 08:58

Oddio Io Appeno L'ho Letto Ho Capito Un Altra Cosa xDxD Poi Mi Sn Convinta Ancora Di Più Quando Roxy Ha Dtt "Ma Stai Sbavando K Vergogna" xDxD Cmq Brava Anke Se Corta è Molto Originale xDxD

17/07/09, ore 19:32

Oddio, che genio! XD All'inizio avevo pensato male, lo ammetto... che carina questa storiella! [ Ripeterò all'infinito "Roxas...Axel...ghiacciolo...buga buga..." XD ] Sorprendentemente originale... Axel è un poveretto, ahahahah! Nemmeno un munny per comprarsi un ghiacciolo! Anche se lo compra, lo fa squagliare in meno tre, meno due, meno uno.., meno zero! Non si è ancora squagliato? Allora meno -1, meno -2... XD Dritta dritta nelle preferite, troppo simpatica! [ Anche se il mio motto nella vita è "Bruciamo-Axel-e-ingozziamo-Roxas-di-gelati-finchè-non-muore-soffocato XD ]

15/07/09, ore 16:53

Ho pensato troppo male!! Che vergognaaa!! XD Bravissima!!

14/07/09, ore 23:15

Mitica!xD Notando il rating verde non poteva essere qualche hard yaoi, però mi ha fatta sorridere xD

10/07/09, ore 16:32

x°D bellissimaaaaaa!! Spero di leggerne altre come questa!!! xDDD Davvero divertentissima!!

09/07/09, ore 23:35

Ahaha! Stupenda, sto ancora ridendo. XD Non ti dico cosa avevo capito altrimenti mi prendi per un pazza maniaca XD. Stavo per urlare a squarciagola (o come si scrive -.-) "ODDIO CHE SKIFOOOOOOO!!!!" col rischio di svegliare tutto il vicinato quando ho letto l'ultima parola XD E poi, è arrivata la fase peggiore: sono scoppiata a ridere e non la finivo più (si, sono un po' pazza! XP) Almeno ho svegliato solo la mamma.... niente di grave! ^.^ E' davvero divertente e, per quanto riguarda la mia opinione, le strielle solo dialogo mi piacciono un mondo! ^-^ Spero che ne scriverai altre, io starò qui a recensire, promesso! XD

09/07/09, ore 21:25

corta e bellissima.. cmq nn è vero k un testo di soli dialoghi è noioso!!

09/07/09, ore 19:15

XD Ma...ma... *muore* *resuscita* E' molto carina e divertente!XD Spero tu ne faccia altre!^^