only for a photo_
di BAbyDany94

01/11/10, ore 17:06

Wow, in effetti ce ne sono poche di storie così!
Spero che non succeda mai a Miley!
Comunque, wow!
Molto bella, anche se breve!

26/09/09, ore 19:00

una piccola correzione: 2 frase ( scomoda mi sento) è piu bello mi sento scomoda

24/07/09, ore 11:31

Bella e scritta molto bene...bella,bella,bella! :):) by ludo
(Recensione modificata il 03/09/2009 - 02:43 pm)

09/07/09, ore 15:29

Sempre io .. scs che recensisco ankora e che x colpa di mio fratello ho sbajato un pò di cs : "Ciao ... alla fine l'hai pubblicata???Oh mamma... sinceramente pensavo che scherzassi...xD. Devo dire che mi fa piacere che ti sia piaciuto e,come ti ho già dtt,sarà che sono di parte(e tu sai perchè) ma è la storia che mi soddisfa di MENO di quelle che ho scritto e che tu mi hai fatto pubblicare con la forza sniffsniff ( scherzo;grazie ancora per esserti assunta la responsabilità di qst ciofeca di tasto :P)!Ma chissà perchè leggendola sotto il tuo nick assume un certo fascino.Ripeto .. sarà che sono di parte....xD.Comunque aspetto altre tue storie... sicuramente più belle di questa schifezza mia,scritta mentre aspettavo il pranzo(ero affamata,è la fame che mi ha fatto scrivere questa storia penosa)bacissimi!

09/07/09, ore 15:24

Ciao ... alla fine l'hai pubblicata???Oh mamma... sinceramente pensavo che scherzassi...xD. Devo dire che mi fa piacere che ti sia piaciuto e,come ti ho già dtt,sarà che sono di parte(e tu sai perchè) ma è la storia che mi soddisfa di meno di quelle che ho scirtto!ma chissà perchè leggendola sotto il tuo nick assume un certo fascino.Ripeto .. sarà che sono di parte....xD.Comunque aspetto altre tue storie... sicuramente più belle di questa schifezza mia,scritta mentre aspettavo il pranzo(ero affamata,è la fame che mi ha fatto scrivere questa storia penosa)bacissimi!
Recensione modificata il 13/08/2009 - 02:02 pm