è troppo.
di ci_ao

02/09/18, ore 16:39

Ciao, piacere di conoscerti^^
sai una cosa? Se quando fanno i seminari sull'anoressia leggessero questa tua breve storia, forse si capirebbe qualcosa di più di questa malattia.
Sei riuscita a dare un quadro chiaro e preciso di come la patologia venga vissuta "dall'interno", dell'impatto che il cibo ha su una persona che soffre di questo disturbo.
Normalmente il cibo viene considerato vita e benessere, noi abbiamo bisogno del cibo per vivere, per cui ci vuole un grande esercizio di empatia per arrivare a capire quello che tu hai decritto in modo così semplice e chiaro.
Beh, spero che il tuo brutto periodo passi, che il cibo smetta di essere un nemico, e le calorie smettano di incombere sulla tua vita quotidiana. Spero che tu guarisca completamente e l'anoressia resti solo un brutto ricordo.
Complimenti e alla prossima!^^

17/08/18, ore 09:54

Ciao anche qui!
Queste poche parole mi hanno colpito tantissimo, devo dirlo. Si vede che sono scritte con il cuore, che non sono ampiamente ragionate ma spontanee, ed è questo che le fa arrivare al lettore in questo modo cosí forte.
Ti auguro solo di riuscire a superare questo periodo difficilissimo per te, riesco a comprenderti pur trovandomi in tutt'altra situazione...
A presto ;-)
mystery_koopa

13/08/18, ore 11:28

Buongiorno.
Un testo che mi ha colpito tantissimo.
Ti sono vicino, spero riuscirai a sentirti meglio, oltre che compresa.
Buona giornata :)