75th and Amsterdam, NYC
di Eles818

23/10/18, ore 19:37

Ehi! Io amo la Old Generation, e il modo in cui l'hai rappresentata tu mi sta piacendo tantissimo, spero che agiornerai presto, perché sono ansiosa di vedere se certi vicini saranno all'altezza delle aspettative ;)

13/08/18, ore 11:35

Stavo cercando una storia da leggere e ho trovato la tua e non posso non confessarti che mi sono innamorata.
Premetto che amo le storie su i Malandrini e la Old Generation e questa tua idea di ambientare la storia in un mondo senza magia e  New York mi piace davvero molto! Quindi non preoccuparti, ma l'idea è più che apprezzata *.*
Adoro il tuo stile, è semplice, scorrevole e tiene il lettore ancorato allo schermo.
Adoro già tutti i personaggi e non vedo l'ora di incontrare gli altri!
Ora vediamo se riesco a trovare tutti i riferimenti per far vincere 10 punti a Grifondoro!
~Migliore amico di Lily = Severus Piton
~"cane bastardo" = Sirius Black
~"stupidi amici" = Malandrini
~"una scrittrice che ha tirato fuori libri da milioni di dollari e prima era in depressione, con una figlia e senza soldi" = JK Rowling
Dimmi, ci ho azzeccato?
Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire come la storia va avanti!
Un abbraccio e a presto,
Felix
p.s. Storia inserita tra le preferite <3

13/08/18, ore 09:41

È da un po’ di tempo che avevo la voglia di leggere un’AU, un mondo dove il destino non è troppo amaro e non c’è nessun Voldemort incombente dietro l’angolo magari, e la tua storia capita a fagiolo! Amo NY, e già la tua intro con Empire State of mind mi aveva conquistata, poi quando ho letto MacLaren’s ho subito pensato ad How I met your mother in realtà 🤭 ma questi vicini? Staremo a vedere nei prossimi capitoli, anche se ovviamente qualche idea già c’è😉 poi la parte in cui hai citato una certa scrittrice è stata molto carina :3