Catene
di Scilla Cariddi

20/10/18, ore 17:47

Ho appena finito di leggere questa Flashfic – che è più una One-shot breve, ma poco importa –, e devo dire che, tutto sommato, mi è piaciuta.

Ammetto di non essere amante di rapporti del genere, dove più che un coinvolgimento sentimentale vi è solo quello carnale, ma la storia è stata scritta molto bene e per questo sono ugualmente riuscita ad apprezzarla.
In particolare mi è piaciuta perché non hai fatto giri di parole superflui per narrare gli avvenimenti e le posizioni – in tutti i sensi – dei due protagonisti.
Questo è un momento di lacerante passione tra un sottomesso e chi lo sottomette, tra la preda e il proprio predatore.
Nulla di più, nulla di meno.
Il tutto poi è stato descritto in maniera talmente Angst che mi sono venuti i brividi, quindi ottimo lavoro anche per questo – poi c'è da dire che io amo l'Angst, quindi in un certo senso vado proprio a nozze.
Ad ogni modo, mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai caratterizzato sia Brayden – bel nome, mi piace, non lo avevo mai sentito, ad essere onesta – e Logan, il quale sfoga le proprie pulsioni e i propri istinti ogni volta che ha un rapporto con Brayden.
Complimenti e alla prossima,

Jill ~