Un amore speciale
di silenziente

16/08/18, ore 19:11

Ciao.
Trovo che questa creazione non sia male. Il suo punto di forza è l'effetto sorpresa, l'inaspettato.
È risaputo che Ron ami le cosce di pollo, tuttavia ha veramente perso il contegno e per di più davanti ad una ragazza! (sempre se si sia ancora accorto che Hermione è una ragazza ah ah ah ah ah ah).
Alla prossima, ciao.

13/08/18, ore 16:30

Questa storiella dal finale inaspettato mi ha fatto davvero ridere.
Non mi aspettavo di certo che Ron andasse dalle cosce di pollo, ma - devo ammettere - che nessuno ama le cosce di pollo piu' di quanto lo faccia Ron.
Una fan fiction davvero carina e piuttosto divertente. Ho apprezzato la lettura in questo momento di noia in cui non posso fare nient'altro se non leggere storie su EFP ascoltando la pioggia.
Grazie per avermi fatto divertire.
Solo delle piccole osservazioni:
~lo spazio dopo la virgola si mette solo dopo, non prima: "Era un giorno piovoso, Harry era..."
~usa solo un punto esclamativo (non due o tre) e ricordati lo spazio dopo di questo: "Amore mio! Finalmente! Da quanto tempo aspettavo questo momento!"
~per le parentesi invece lo spazio non va messo: "ad un certo punto vide Ron (il suo amore segreto" correrle incontro.."
Ecco, questo e' tutto!
A presto e ciao,