Stay In My Life
di xthestorygoeson

13/01/23, ore 17:24

Buongiorno! Mi presento: sono Stefy ed è un piacere averti incontrata nell’attività del gruppo del Giardino di Efp. Sono molto curiosa riguardo a questa tua storia, so che è incompleta ma non ho mai letto nulla sugli NCT, e poi ho un certo debole per i soulmates.
Questo primo capitolo dà una impronta a una storia, è una presentazione perfetta per creare la giusta atmosfera e dare una prima spolverata di personalità al protagonista. Ho trovato il tutto molto emotivo, di atmosfera, dove tutto ha il suo posto e viene svelato per incuriosire e creare un background interessante al personaggio. A me i tipi come Mark piacciono parecchio, anche perché nemmeno lui riesce a capire perché prova queste sensazioni in certi momenti precisi, e adoro lo spaesamento che si crea, l’imbarazzo e tutto il resto.
E Taeyong? Sconosciuto, sorridente, intraprendente che anche se non sa chi sia chi ha di fronte, si preoccupa per lui? Che dire, queste tinte invernali mi piacciono moltissimo, il loro primo incontro non è da Disney o clamoroso e proprio per questo è credibile, verosimile: cosa a cui do conto quando leggo ^^ Poi sono molto incuriosita dalla presenza di un terzo che si era rubato il cuore del protagonista e che invece non era ciò che lui sperava.
Anche se questo prologo non è recentissimo, lo stile è già definito, il testo ordinato e curato, e si danno le dovute attenzioni a particolari, sensazioni e piccole emozioni. Sono curiosa di vedere come procede, se e come è evoluta la tua scrittura e quando i due si incontreranno. Promette bene, faccio il tifo per te!
Alla prossima cara, e buona ispirazione! :3