Prestami il tuo volto. Placa le mie tenebre. Affila la mia anima.
di Tessie_chan

23/09/18, ore 22:58

L'inizio è davvero bello, in più hai realizzato un mio grande desiderio: una storia in cui Beatrix è viva!
Ho sempre creduto che fosse un personaggio un po' lasciato da parte, il che è un vero peccato, dato che la sua storia è ricca di spunti interessanti. Personalmente è uno dei miei personaggi preferiti di Diabolik Lovers, per cui ribadisco...sono felice che tu scriva questa storia! :)
Grammaticalmente parlando è scritta anche molto bene, mi è piaciuto sia il modo in cui hai articolato il flashback che la scena in cui la bambina (Yui?) viene trovata.
Attendo con ansia il seguito.
Ciao
(Recensione modificata il 24/09/2018 - 12:03 am)

22/08/18, ore 13:04

Ciaoo! *-*
Bellissima storia, sia come hai raccontato gli eventi che il seguito.
Semplicemente fantastica. Non vedo l'ora di leggere il seguito * Occhi a cuore *
Un bacio
Yuuki

21/08/18, ore 16:08

Okay. Io non ho idea né di cosa sia successo né tantomeno di cosa succederà, ma una cosa la so per certo: è stato fantastico. Davvero, sono rimasta col fiato sospeso mentre l'automobile sbandava e il famiglio non riusciva a riprenderne il controllo, e la bambina... Ma che ha la bambina? Cosa la lega ai Sakamaki? E cos'ha in mente Beatrix? Aiuto, sono così confusa! Necessito di risposte a queste domande e a tante altre che, sono sicura, si presenteranno nel corso della storia! Ovviamente la seguirò con la dovuta attenzione e altrettanta passione.
Vedo che Cordelia è presente anche qui... Quella serpe viola, a quanto pare, non ci darà tregua neanche in questa nuova avventura; spero solo che non causi troppi danni ai protagonisti! A proposito dei protagonisti: non vedo l'ora di leggere delle vicende dei Sakamaki e di sapere come si comporteranno in seguito alla notizia di questo incidente. E, restando nell'argomento, quel pipistrello guardone? Chissà chi l'aveva spedito lì... Diamine, mi si sta fondendo il cervello dal caldo!
Aspetto il prossimo aggiornamento, e rinnovo i miei complimenti!
A presto

-Channy

P.S.: non è da me fare recensioni così serie, quindi le prossime saranno più... bizzarre, ecco.