You Are Not Alone - Always In Our Heart
di Irina_89

14/10/14, ore 15:57

Sono trascorsi 5 anni,ma le emozioni che hai descritto sono piu vive che mai!!Hai scritto delle parole bellissime!!

27/06/13, ore 14:37

È bellissima... semplicemente questo. Complimenti, mi hai fatta emozionare:(
È anche terribilmente triste... Quando Paris ha iniziato a cantare sono esplosa: ferma davanti al PC a cantare con lei anche se sono mooooolto stonata e nel frattempo a piangere come una bambina piccola.
Hai descritto una scena bellissima, mi hai strappato un mezzo sorriso di quelli malinconici, perché una cosa simile purtroppo non succederà mai, perché nessuno abbandonerà mai i propri pregiudizi, per quanti anni possano passare (e non mi riferisco solo a Michael)
Quindi, che dire?... Bravissima, scrivi divinamente e lasci trapelare tutti i sentimenti della piccola Paris che ha perso il suo Re (povera bimba *sigh*), al punto che sembra di essere lì, con i tre principi a sentire ancora la sua musica.
Complimenti ancora e GRAZIE. Davvero. È bello leggere certe cose :)

Ciao ciao e scusa per la lunghezza della recensione, ma ne avevo bisogno ^.^

WhiteLady

31/07/09, ore 22:18

Che dire? Ormai oltre al dolore...oltre alla consapevolezza che Lui non c'è più....oltre ad uno strano senso di vuoto che si fà malinconia e poi tenerezza...rimangono solo le sue canzoni e le sue parole. A noi questo rimane, ma ai suoi figli? Ai suoi parenti? Cosa rimane se non il vuoto e il suo ricordo? Rimane solo la speranza, per loro e per noi, che un giorno ci rivedremo e che in quel momento non ci mancherà più. Bellissima fic, complimenti.

18/07/09, ore 13:46

questa fanfiction è stupenda: ho pianto dall'inizio fino alla fine. spettacolare. sei riuscita a esprimere il dolore di una figlia che perde il padre. e sarebbe davvero bello se succedesse!

16/07/09, ore 13:41

Stupenda... adoro Yana

11/07/09, ore 00:34

Quando hanno fatto i funerali in tv poke cose mi han commosso,stranamente, io ke sn una piagnona e piango sempre x qualunque cosa. E' successo così perkè 4 persone su 5 ke vi hanno partecipato in memoria di Michael mi sn apparse del tutto FINTE. Come la Carrey ke si è presentata secondo me solo x pubblicizare le sue cavolo d canzoni ke c può risparmiare in momenti come questi. Solo due cose mi hanno fatto davvero piangere: il fratello di Mic ke cantava "Smile" e Paris appunto. Non è facile riportare a parole il dolore ke si può provare per certe cose, tutto quello ke prova e proverà sempre quella bambina, grazie a te x averci provato =) E' inimmaginabile come scena quella ke hai descritto, con tutto quello ke stanno inventando sopra a questa morte, Michael nn avrà pace molto presto, xò hai tentato, e t ammiro per questo, se solo fosse vera sarebbe bellissima, davvero meravigliosa. Ho letto tutte le storie di questa sezione, molte mi hanno angustiato, per non dire di peggio, sono quasi meglio le fandonie inventate dal giornalismo, e commento solo la tua perkè è l'unica ke mi ha lasciato dentro qlk, una piccola speranza, ti ringrazio. E con questo, anche qui, saluto l'uomo da cui i miei genitori hanno preso il mio nome e gli auguro di brillare ora e sempre nel paradiso del Pop come il solo e unico mito di quel firmamento. Bye Michael...

10/07/09, ore 16:43

ciao...grazie per questa tua storia... credo che tutti quelli che la leggeranno si uniranno al coro per cantare... grazie

10/07/09, ore 00:55

Sarebbe bello se i giornalisti lo facessero realmente, invece di sputare sentenze e cattiverie su qualcuno che neanche conoscevano. Sarebbe bello, davvero. Mi sono messa a piangere leggendo questa storia, questo.. ringraziamento, perchè tale mi sembra, verso un uomo che è stato un Re, un mito. Grazie per averla scritta.