Targaryen one time, Targaryen always
di Mary Raven

07/09/18, ore 15:09

Beh a me questa storia incuriosisce e non poco. Non sono una fan sfegatata dei Targaryen e di solito mi cimento con il Mastino e Sansa ma la famiglia dalla chioma d'argento mi piace. Continuo e grazie di aver condiviso questa storia!

27/08/18, ore 09:21

Bene bene,cosi vediamo un po una nuova storia ambientata a westeros, stavolta abbiamo a che fare con i Targaryen, Spero di averlo scritto giusto, comune stavolta Denerys tsrgaryen, nata nella tempesta, prima del suo nome, la non bruciata, la distruttice di catene, kalishe del mare dotrhaki, la madre dei draghi, è già in circolazione prima della ribellione, comunque per pura curiosità seguirai più i libri o la fiction? È solo una curiosità comunque per me puoi fare un miscuglio o seguire una tua linea d'azione diversa da ogni altra.
La situazione promette bene anche se il re folle qui mostra tutta la sua follia, mi domando come mai qualcuno non ha pensato di farli avere un veleno o una camicia di forza super rinforzata, certo per noi che viviamo in una repubblica la vita sotto una monarchia assoluta è durissima o anche impensabile.