Wings
di Arashi_art

17/08/18, ore 10:36

Ciao Arashi!
Mi presento: sono Recchan, sono un'ARMY e anche io, ovviamente, scrivo in questo fandom :> La tua storia mi è subito apparsa in cima alla sezione e già dalla descrizione promette bene. Mi interessano molto l'idea generale e il plot di questa storia :)
Inizio facendo una brevissima analisi strutturale:
- Il capitolo, per i miei standard, è abbastanza lungo, ma avendo tu uno stile piuttosto semplice e conciso, la lettura non risulta né noiosa né pesante :D
- Ti consiglio di cambiare segno grafico per i dialoghi, ovvero di non usare "". L'editor di EFP utilizza un sistema di tag che si avvale appunto di quei segni grafici e, se utilizzati in maniera imprecisa, rischia di cancellare o di non visualizzare qualcosa che hai scritto. Ci sono alcune battute nel capitolo che, infatti, non sono state inserite correttamente: risultano vuote.
Passando ora alla storia in sé, le premesse sono più che buone. Mi piace che Jungkook sia molto amico di Dafne e che la punzecchi sui suoi sentimenti per Jimin, il quale, a quanto pare, sembra non avere la più pallida idea di cosa la giovane truccatrice provi per lui.
Aggiungo la tua storia alle seguite e attendo con ansia il prossimo capitolo!
Ciao e alla prossima! ^^