Il ricordo di te
di melania

19/06/22, ore 21:57

Semplicemente ... bellissima ... dolce e appassionata ... una delle piu' belle merthur che abbia letto. E

20/08/20, ore 16:29

Salve, te lo devo proprio dire, scrivi in un mondo pazzesco, riesci a dare voce ai sentimenti in modo così delicato, mai sopra le righe, veramente complimenti. Ti dico che ho letto anche "volevo averti sulla mia pelle" e l'ho trovata bellissima. E ora anche questa storia, 🔝🔝🔝 ancora brava. A presto. Birba 1939

30/05/20, ore 15:43

Sto un po' piangendo, ho capito di essere estremamente sensibile al tema "Ritrovarsi sempre battendo anche la morte stessa".

Brava!

11/10/19, ore 13:28

Eccomi!!! Finalmente riesco a leggere questa os!! Yeeeeeee. 🌟🌟🌟
Le considerazioni saranno un po sparse ahha ma prometto che farò di tutto per renderle comprensibili e ordinate xd
Partiamo dalla cosa più importante!!

Bellissima e DIVINA la loro prima volta! L'hai raccontata divinamente! Passionale come piace a me 💜💙💜

Poi le frasi che mi sono piaciute di più:

- Non ho mai amato nessuno come te.
- Tu lo sapevi e mi hai ingannato! Quando pensavi di dirmi che ero la reincarnazione del Re Arthur delle leggende? Eh?
- Cosa avrei dovuto dirti? “Hey ciao lo sai che ci conosciamo da 1500 anni? E che hanno fatto decine di film su di noi”?

Come se non potessi amarlo fino a consumarmi ogni fottuta volta. E lo sai Merlin no? Lo so che stai ascoltando questa cassetta.

Ora spiego perchè sono le mie preferite! La prima perchè amo sempre questo tipo di dichiarazioni riferite a loro due, la seconda e la terza perchè adoroooo quando si fa riferimenti ai loro delle leggende xd la quarta perchè amo quando si puntualizza sul fatto che non sono costretti dal destino ad amarsi 😍

LE LETTERE: ma quanto amo questa storia delle lettereeeeee?? Davvero, sono il mio simbolo romantico e sentimentale per eccellenza, tu non hai idea..c'è stato un tempo che scrivevo lettere ai miei amici! Questo per dire come per me sono un simbolo sentimentale, non necessariamente romantico!
Amo il fatto che sia stato Arthur a trovarle, amo quando il protagonista trova lettere riferite a sè stesso..in questo caso è PAZZESCA E GENIALE la storia, perchè sono lettere che LUI scrive a Merlin ma non si ricorda di averlo fatto xd
davvero, per esserti inventata una cosa del genere, hai davvero una fantasia sopraffina, di quelle che piacciono a me! Dai, non è semplice pensare una cosa del genere! La cosa delle lettere non è neanche tanto originale, ma le cosa che il mittente è proprio quelle che LE SCOPRE...beh TOP XD

IL REGISTRATORE: anche la cosa della videocassetta a sè stessa mi piace molto e ho amato anche il fatto che Arthur sapeva già che Merlin tanto l'avrebbe ascoltata comunque, anche se glielo aveva vietato xd mi piace questa cosa, sembra una scemenza il fatto che mi esalti tanto, ma è perchè è realistica, proprio come piace a me! Come avrebbe potuto pensare altrimenti Arthur, che Merlin avrebbe mantenuto la promessa di non sbirciare? 😂😂 mi piace che è stato sveglio da non crederci e anche che gli andava bene così! Mi piace anche il fatto che Merlin l'abbia di fatto ascoltata, perchè parliamoci chiaro, se avessi letto che non l'aveva ascoltata...insomma, ero pronta ad accettarlo, perchè la storia MI PIACE, ma mi sarebbe sembrato poco credibile 😂😂 quindi anche qui la cosa è molto realistica! Inoltre simboleggia proprio il fatto che a Merlin mancava così tanto la sua voce da volerla sentire! Mi piace!

Ho amato anche il fatto che Arthur inconsciamente si ricordasse del quadro 😍

Se posso permettermi solo un appunto, avrei voluto che la storia non finisse così, nel senso che il finale da uno strano senso di incompiuto, mettiamola così, come se ci fosse altro da raccontare, credo anche tu l'hai pensata così, se no non avresti scritto fine con il punto di domanda xd
mi piacerebbe davvero leggere altro su questa storia, anche perchè vorrei capire bene COME MAI Arthur muore sempre..è una maledizione? Possono riuscire a sconfiggerla? La cosa mi ricorda molto i libri di Fallen LOL una saga che ho amato! Non so se la conosci, ma comunque è anche per questo che ci tengo a sapere 💜💙💜

Per adesso, complimenti per questa os!! 💜💙💜👏👏👏👏👏👏
(Recensione modificata il 11/10/2019 - 02:27 pm)

13/01/19, ore 23:45

Bellissima. Merlin mi manca ancora. L'ultima puntata non l'ho mai superata... Ma questa fic mi ha fatto commuovere e sorridere.

24/08/18, ore 21:07

Lascio questa breve recensione per farti i miei più sinceri complimenti. Sebbene fossi un po' scettica in principio e non sapessi se leggere o meno la tua composizione (la merthur non mi ha mai entusiasmata molto), devo ammettere di essere rimasta piacevolmente sorpresa! Oltre ad un lessico e ad una scorrevolezza invidiabili, devo dire che la trama e l'idea sono davvero molto interessanti, riuscendo a catturare l'attenzione del lettore sin dalle primissime battute.

Davvero un ottimo lavoro! Spero di poterne leggere altri.

19/08/18, ore 21:31

Ciao. ^^
Mi sono imbattuta in questa tua storia per pura curiosità del mio tanto in tanto riaprire la sezione e niente... ho cominciato a leggere e dopo un po' mi sono ritrovata a piangere dal dolore per Merlin, per tutta l'attesa che ha dovuto sopportare tra un secolo e l'altro, ma ancor peggio, per tutta la volte che ha visto Arthur morire, piangendolo tutte le volte come se fosse la prima e sempre con più dolore.
È stata bellissima questa idea di far reincarnare Arthur in ogni epoca, anche a me mi era balenata in mente un'idea del genere, ma non avevo le idee chiare per metterle per iscritto, tu, invece, addirittura con una oneshot ce l'hai fatta e mi hai saputo spappolare il cuore con poco.
È sempre una pugnalata al petto leggere il dolore di Merlin per Arthur in ogni storia, ma allo stesso tempo, mi sento così sadica che non posso fare altro che volerlo rivivere.
Okay, sto divagando, ma hai scritto una storia davvero bella, complimenti.

Un abbraccio.

19/08/18, ore 15:26

Sono da poco ritornata in questa sezione perché sto impazzendo nuovamente per questa serie. Non so se hai cambiato nickname nel tempo e quindi sia solo la mia testa ad avermi fatto un brutto scherzo, ma quando ho letto il nome dell'autore mi ha fatto un po' specie perché me lo ricordavo :D Già questo è stato un po' un'emozione per me, la fanfiction mi ha steso definitivamente. Innanzitutto, ho sempre adorato l'idea di Arthur che non torna una sola volta, ma che continua a tornare nei secoli, quindi già questo non può non farmi adorare questa ff! Inoltre, l'ho trovata ben scritta. È commovente senza essere pesante e mi ha fatto sfuggire una lacrimuccia. Quando avevo letto la "presentazione" della ff ero convinta che le lettere fossero di Merlin, invece ho amato il fatto che fossero di Arthur <3 Complimenti, decisamente una fanfiction ben riuscita!
Kiss

18/08/18, ore 00:00

Appena finito di leggere e ho trovato la storia così leggera e nitida che mentre la leggevo riuscivo a immaginare bene ogni scena e ogni descrizione. È veramente scritta bene questa OS e mi è piaciuta un sacco, sei riuscita ad interpretare bene l’animo di un uomo (in questo caso di Merlin) che, impotente di fronte al destino, è costretto a vedere l’uomo che ama scomparire e riapparire nella sua vita e soffrire ogni volta ritrovandosi con la sua solitudine in attesa di poterlo poi riabbracciare in un’altra vita. Penso sia un bel prologo per una long e infatti per come hai scritto la parola “fine(?)” intuisco una certa intenzione..io ti incoraggio di cuore perché secondo me il risultato sarebbe promettente e ben riuscito. Detto ciò ti saluto e ti faccio ancora i complimenti per la scrittura e l’introspezione presentata in questa OS. Buona serata e aspetto notizie per un’eventuale long.