All of Me
di El3da

16/03/19, ore 19:35

Ciao, si torna alle Calzona eh?.
Devo dire che mi mancano molto anche se senza Callie per me il telefilm ha un pò stancato. Ovviamente lo guardo sempre ma con meno interesse.
La tua ff promette bene, poseguo la lettura.
A presto.

19/08/18, ore 19:42

Ciao El3da, bentornata sono molto felice che tu abbia deciso di regalarci questa reunion calzona per dare giustizia a questa coppia.
Ovviamente avrei tanto voluto vedere la riconciliazione in tv ma, questo purtroppo non sarà mai più possibile.
Questo tuo primo capitolo è davvero bello, perfetto, per introdurci verso questa nuova avventura delle Calzona.
Se ti conosco bene so che andrai per gradi senza bruciare le tappe non sarà facile per Callie ed Arizona ricostruire il loro rapporto ma, spesso dagli errori commessi in passato si può costrutire qualcosa di nuovo forte e duraturo.
Non possiamo dimenticare che Callie, ha fatto soffrire Arizona più di chiunque altro ma, sappiamo che nonostante tutto lei non è mai riuscita a dimenticarla.
Callie, dovrà lentanente riconquistare la fiducia di Arizona vedremo se riuscirà a compiere questa ardua impresa.
Alla prossima recensione.
Xena85

19/08/18, ore 00:09

Molto ben scritto, questo primo capitolo mi è piaciuto tanto. È giusto rendere giustizia a questa coppia che per anni ha fatto parte della serie ed ha coinvolto migliori di persone.
Il finale del capitolo lascia una suspense mostruosa, ed io personalmente non vedo l'ora di leggere il seguito, spero avvenga molto presto