Indietro
di Willow Whisper

26/07/09, ore 14:12

Mi piace il tuo prendere in considerazione la velocità reale di Edward e quella retorica. Anche se sono rimasta delusa quando ho capito che il protagonista indiscusso era Edward XD Sto cercando qualcosa su Carlisleeee!!!

13/07/09, ore 19:55

è davvero bella, anke xkè quello ke parla è carlisle...

11/07/09, ore 12:46

Ho letto l'altra drabble, quella di Felix, ma questa °w° è meglio.
Mi è piaciuta molto, buone parole, hai un'ottima base come drabblista. Ottima l'idea del POV di Carlisle per descrivere quei due... "cosi" <_< E quella canzone di Tiziano =_= Mia cugina, sì la piccola mostriciattola muta- in realtà pigra- la cantava sempre T_T. Te ne rendi conto? Non parla, ma canta.
All'inizio avevo pensato che il piccolo allegro chirurgo parlasse della moglie, poi ho detto "non sarà la coscienza di lui stesso a parlare"?
Mi faccio i problemi, ioXD. Poi, alla fine ho capito. Il piccolo roscio eroinomane ^w^ è lui. Ok, finisco questo nonsenso senza fine e ti ripeto che, un bel bel po' di esercizio affinerai questo stile da drabblista già buono. ^^

09/07/09, ore 21:13

veramente molto bella! brava!

09/07/09, ore 20:50

Ciao. Una droble molto carina e piena. Mi piace, il giudice di Carlisle sull'operato di Edward. Ciao!!!

09/07/09, ore 20:44

E' davvero carina!!! Sembrava un po' una gara automobilistica..XDXD Ma è stata davvero bellissima!!!