After the disaster
di Tame_san_03

19/08/18, ore 17:59

Ciao Chiara, eccomi di nuovo qui. Che dire, gli incubi ed i sentimenti di Hermione sono più che comprensibili. Del resto chi non sarebbe assalito dai fantasmi dei ricordi, o non sarebbe disturbato da un semplice temporale dopo quello che hanno passato i sopravvissuti? Lei finalmente ha mollato la guardia e, davvero, aveva bisogno di sfogarsi e perché no, gridare un po’. E Ron devo dirlo è stato più che bravo a comprenderla, perché non tutti al suo posto avrebbero davvero compreso che quello della sua ragazza non era che uno sfogo; del resto Ron ha perso un fratello e questo, purtroppo, è uno dei peggiori incubi. Però sono sicura che troveranno conforto l’uno nell’altra, essendo questi due calibrati alla perfezione.
Questo capitolo ha il sapore del precedente e si vede (credo almeno) che tu li abbia scritti quasi in simultanea. Ci sono alcuni errori, sempre di battitura, che sono arginabili con una lettura più attenta prima della pubblicazione. È normale all’inizio e mi sento di darti questo consiglio, proprio perché è la tua prima storia che come ti ho già detto, a mio dire ha del potenziale: leggi più volte prima di pubblicare, così eviterai queste piccole sviste. Non vuole essere una critica, ma un semplicissimo consiglio da una persona che ci è passata prima di te :)
Attendo il prossimo, un abbraccio

Bri