C'è l'avete sì o no?
di steffy2395

30/11/09, ore 18:38

hihihihi che ridereeeeeeeee!! a me il cloro non fa questo effetto benevole!!
uff strauff peccato
ciauz

19/07/09, ore 14:05

Oddio che ridere XD!!Brava davvero carina,soprattutto Aro che fa babbo natale!"ohohohoh!"XDXD!!E riguardo alle tue domande..mmm...sì ad entrambe!XD muahaha!! Ps.ci sarà una continuazione?

13/07/09, ore 10:25

Risposta alle tue domande: Sì e sì ahah Bella è sempre la solita!!! Chissà se il clor da ispirazione anche a me... Proverò!!

10/07/09, ore 10:13

Scusa, sono un attimo perplessa °°"
Cioè, non ho capito il ragionamento attraverso il quale il buco dell'ano si dovrebbe richiudere e perché c'è il dubbio se ci sono (con l'accento, ti consiglio di correggere anche il titolo) o no vampiri gay.
Devo essere sincera, non è che mi abbia fatto molto ridere, tranne la battuta di babbo natale. (mi sono immaginata aro di rossoxD)Forse dovresti andare a capo dopo i dialoghi, sistemare l'html per una lettura più fluida e facile. Devo essere sincera, mi sembrava come un fiume in piena, non riuscivo a capire nulla °°"

10/07/09, ore 03:15

Oddio,fa troppo ridere. XD Sn morta +.+ Secondo me la risposta è si ad entrambe le domande. Ci sarà un continuo?

09/07/09, ore 21:14

XD sono morta dal ridere!!!complimenti è davvero bella =) riguardo alle tue domande,mmm...secondo me per entrambe sì!XD.complimenti ancora!!! Kiss.Vumeter313.