Pranzo di famiglia in stile Weasley
di Tonks_Remus

21/04/20, ore 00:21

Buffo da parte mia aver letto il sequel e non la storia, ma per ora cerco delle one shot, o comunque piccole storie, quando avrò tempo leggerò la storia!
Mi sono spolierata la non morte di Fred, la non morte di Sirius e ci sono frasi che ho dovuto rileggere più volte per afferrarne il significato. Ma ripeto, la colpa è mia che non ho letto la storia precedente.
Fred ed Hermione giocherelloni, un pò furfanti e in disputa nonostante anni di matrimonio, sono la parte che mi ha maggiormente colpito!

17/04/20, ore 09:37

Dopo aver letto la tua ultima storia ho spulciato il tuo profilo e questa storia mi ispirava moltissimo.
Che dire? È veramente molto carina.
Trovo che sia scritta in maniera molto realistica, mi è piaciuta davvero molto, nonostante non mi piacciano particolarmente gli stravolgimenti della storia (in questo caso, Fred×Hermione e Ron×Lavanda). Tuttavia giuro che mi ha fatta estremamente divertire e mi ha generato un po' di nostalgia, rivivendo i momenti migliori del magico trio e dei loro amici.
Anche qui nessun orrore di grammatica, si legge facilmente. Forse si crea un po' confusione per i troppi personaggi, ma non è colpa tua. Se ci sono, ci sono, mica li possiamo ammazzare, no? Haha.
Complimentandomi ancora per la storia, ti saluto.
Un abbraccio,
Francy

17/09/18, ore 18:59

Ci ritroviamo Tonks_Remus, ora il perché nonostante il nick tu uccida sempre Tonks e Remus, é un fatto ancora da appurare, ma tutto sommato spero che un giorno me lo spiegherai!!
Avevo bisogno di una nuova nuova generazione, e cosa meglio di una nuova generazione con Fred ed Hermione ed Angelina e George?
Mi piace il carattere pacato, lo stile leggero e il salto nel passato. Mi è piaciuta subito l'introduzione, la battuta alla mano e il piccolo Fred che è un gemello mancato del piccolo George.
Ora credo che una long su questa generazione ci starebbe veramente bene, e permettimi di dirti che questi caratterini tutto pepe ne sono la dimostrazione.
Con la speranza che tu decida di dar retta ai miei pensieri, ti auguro una buona serata!!

23/08/18, ore 16:50

Mi è bastato leggere la tua risposta alla storia precedente, per catapultarmi nel tuo profilo e cercarla. Cosa dire?
Sono passati ben vent'anni, probabilmente battute e mini dialoghi a parte, non si trova nulla della storia, ma sono all'alba dei quaranta anni, dunque è anche giusto.
Per la verità ho trovato curioso spiegare a tutti i marmocchi weasley la verità sulla loro storia, ma soprattutto l'ho trovato giusto. Mi sorprende non l'abbiamo fatto prima, ma effettivamente non puoi mica far addormentare tuo figlio raccontandogli che un mago oscuro chiamato Voldemort voleva uccidere tutti loro, giovani e grandi.
È stato giusto così.
George è la sua fissa per la Gringott hanno ufficialmente sostituito zia Muriel.
Ti dirò di più, voglio che tutti i bambini sappiano che Hermione ed Harry non sono genero e nuora preferiti, ma parte vera e propria della famiglia.
Cristallo magico

21/08/18, ore 13:58

Sono anni che non entro in questo sito, un po' perché ho trovato applicazioni per leggere più velocemente e rapidamente, un po' perché ho abbandonato le fanfiction.
Piacere, sono Gollum94 e amo il mondo di Harry Potter. Ho sempre preferito Hermione tra i tre membri del trio, e preferisco ancor di più Ginny. Harry non mi dispiace, per Ron ho una proprio una riluttanza.
Dunque sono entrata in questa 'Fred-Hermione' e devo ammettere che mi è piaciuta. Quindi credo e spero di trovare storie interessanti su questa coppia per poter leggere un po', con molta leggerezza.

20/08/18, ore 23:34

Sono una persona normalmente ordinaria, la Fremione è l'unica eccezione a questa regola.
Sono anche una tua fan, mi piacciono le tue storie, sono solo Fremione e sono sempre originali, mai banali. Così ho avuto la fortuna di aggiornare il pairing e di trovarmela davanti.
Ho letto l'altra storia, e ammetto che non mi aspettavo un sequel o meglio uno spin off dopo la fine, perché la storia era conclusa e conclusa anche bene. Ma poi ho iniziato a leggerla e ho visto che era un'altro aspetto, sono passati vent'anni, sono cambiate tante cose, ma questo era un dejavu, un salto al passato, un elogio al trio, e mi è piaciuto.
Spero sia un arrivederci

20/08/18, ore 13:36

Piacere, sono una nuova lettrice di questo genere e di questa coppia. É la prima Fremione che leggo, ma la cosa che mi ha maggiormente entusiasmato è stato leggere di questa nuova generazione. La leggo non tenendo conto della maledizione dell'erede, dove Rose sembra antipatica, Albus una vittima ed Harry un cattivo padre oltre che una cattiva persona. Hermione invece sembra una sprovveduta... Ed invece qui leggo una storia diversa, divertente, leggera. Mi piace molto, e ho intenzione di leggere presto anche l'altra storia.