L’eclissi
di Najara

08/09/18, ore 00:08

Ambientazione affascinante. Supercorp e atmosfera steampunk hanno trovato un'alchimia ;) perfetta in questo tuo scritto. Complimenti per come hai sfruttato il prompt. Sei stata davvero originale.

31/08/18, ore 18:04

Tu pubblichi.
Io:
1)incredulità
2)elaborazione
3)realizzazione
4)sclero.
poi o piango perché sei esageratamente brava a scrivere delle scene angst, e io sono esageratamente emotiva riguardo la supercorp
o piango dal ridere.
in ogni caso mi disidrato.

25/08/18, ore 08:57

Partire da quel prompt e partorire una storia così...geniale! Davvero bella, aggiungo come sempre ovviamente!;)
Non sono una scrittrice, ma scrivere questi tipi di storie, da un capitolo, riuscendo a riprendere cose passate citandole e basta, come anche l’ambiente/mondo da descrivere con pochi spunti, mi sembra più difficile che fare una long: devi scegliere quel poco che basta, per quanto tu in testa abbia chiara tutta la storia, magari nei dettagli..non so se ha senso il discorso, ma ti faccio ancora i complimenti!XD
È OVVIO, che supereranno le difficoltà:Monel in realtà è innamorato di Imra,(gli sto volendo male), muore mamma Rea che rompeva e babbo Gand vuole solo tutti felici e annulla l’alleanza, perchè nessuno ne ha bisogno. The end XD (come risolvo io le situazioni neanche Salvini)
Un saluto e alla prossima! :)

20/08/18, ore 16:05

Alla fine hai pubblicato questa oneshot, tra un libro da leggere e l'altro ;)
Come sempre hai molta fantasia nel creare mondi AU nel quale calare Kara e Lena, riesci anche con poco spazio a farci immaginare in che contesto si muovono i personaggi e sai adattare le loro peculiarità (qui le capacità di Kara sono spiegate con il suo essere un'alchimista naturale, Lena fa parte della Gilda degli ingegneri, una MacGyver che ripara condizionatori con una penna e una forcina). In questa storia ti sei concentrata solo su loro due. Dobbiamo ringraziare l'eclissi di sole che ha permesso loro di rivedersi e ha spinto Kara e voler rivelare il suo segreto alla donna che ama. Le interazioni tra le due nell'ascensore sono state un misto tra la freddezza di Lena ma anche elementi più "comici" con Kara che non sopporta il caldo e le sue idee assurde; anche Lena per quanto volesse mantenere le distanze non è riuscita a resistere completamente.
Finale un po' aperto anche se lascia immaginare il lieto fine per Lena e Kara.
Però questa storia ha un difetto...è troppo breve ;) avrei voluto scoprire di più di questo mondo e come le due riescono a rompere la promessa di matrimonio (comunque Mon El è un problema anche se viene solo nominato ;)) e a vivere il loro amore.

20/08/18, ore 15:46

Ohhh sei tornata! E con una storia agrodolce😪! Aspetto la continuazione! Amore vince sempre comunque 👍🏽💪🏾💪🏾! Almeno così si dice ! Bello rileggerti in una storia come sempre ben scritta , avvincente e fantasiosa ! Io poi adoro le oneshort! 😁! Almeno non devo aspettare gli aggiornamenti !
Spero di rileggerti sempre presto !
La mia autrice preferita! Chissà se SG4 ti darà nuovi spunti ...... speriamo 😁! A presto
(Recensione modificata il 20/08/2018 - 03:47 pm)