Places & Moments
di lawlietismine

02/09/18, ore 11:17

Anche il primo capitolo è stato molto bello.
L'imbarazzo di Lance è stato molto dolce. Mi è piaciuto come hai descritto i suoi sentimenti, i pensieri, la paura, la felicità (anche perché per la prima volta l'ha visto da così vicino da poter distinguere il colore dei suoi occhi). Inoltre Pidge e Hunk non sembrano essere molto d'aiuto, tuttavia il ragazzo non si dispera, è troppo fuso per farlo.
Bel lavoro, divertente e originale!
Alla prossima, ciao.

21/08/18, ore 10:58

Ma ciao, rieccoti finalmente, purtroppo la vita fa di questi scherzi, ma non abbatterti, l'importante è perseverare, diveva qualcuno. ^^

Tornando a noi, anche questo capitolino è cortissimo, ma terribilmente carino. Povero Lance, rubandoti una frase è davvero "cotto a puntino". Keith si è trovato ad avere a che fare con qualcuno deltutto impossibilitato a intendere e volere per una buona manciata di secondi, ma qualcosa mi dice che Lance gli ricordava qualcuno, uhm... magari lo Stolker dell'autobus (ovviamente scherzo, non puoi stokerare qualcuno che fa la tua stessa strada XD)? Chi può dirlo, chi vivrà vedra, come si dice, quindi... non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.

Un abbraccio e alla prossima,

Lance (ehm... mi ci chiamavo da prima, giuro T_T)