Bello Come Un Angelo, Letale Come Il Demonio
di Devileyes

22/12/21, ore 18:19

Ok l'ho amata. Ti chiederai, ma sta pazza non ha niente di meglio da fare che leggere storie vecchie decenni? Ebbene oggi no, e mi spiace essere in ritardo decenni ma almeno ci arrivo anche io. Che dire, in questa oneshot hai reso perfettamente il carattere di Freed e sai che con Gray ci sta da dio??? Voglio dire, la Fraxus è ancora in cima alle mie preferenze, seguita dalla Laxus/Gajeel/Freed per colpa delle tue fantastiche Laxus/Gajeel che mi hanno fatto innamorare di quei due tosti (e Freed lo metto in mezzo io perché ci sta sempre bene XD). Ma veniamo alla storia, intanto Freed che perde il controllo del demone, io sono solo WOW, Gray che lo salva e Freed che si sente in colpa. Gray che gli dice che è bello (eh, non sei l'unico a pensarlo, ma nemmeno tu sei tanto male eh). Poi Freed che prende l'iniziativa lo amo proprio e poi sicuramente ha più esperienza di Gray. Diciamo che sicuramente ha più esperienza di chiunque dato come guarda i Trimens XD
Le scene rosse tu come sempre le descrivi da Dio, e l'ultima parte... sono morta dalle risate ahahaha. Povero Freed, adesso è lui ad avere rivali in amore, tra Juvia (povera), Lyon (da dove spunta sto qua? Io boh ahahaha XD), e i mille uomini che gli sbavano dietro deve proprio preoccuparsi.
E sì, Gajeel devi preoccuparti perché se fai qualcosa a Laxus Freed prende tutta la squadra e ti prende a calci in culo. Poi Freed che da subito difende Gray, è proprio da lui!!! Eh niente, amo anche questa storia <3

23/08/18, ore 13:01

Uau!
Ero convinta che avresti creato una storia originale e invece hai creato il prequel di "Pervertito" della tua raccolta "Crack!", e pensare che subito prima avevo fatto leggere alla mia amica proprio quella storia. Mi leggi nel pensiero? ;)
Scusa se recensisco solo adesso, ma la notte è stata lunga (abbiamo smesso di festeggiare praticamente che erano le 3:30 del mattino...) U.U
Grazie infinite per tutto quello che hai fatto,
e (cito testuali parole della mia amica): "E' stato un compleanno memorabile". :)
Grazie ancora, Devileyes <3

(Recensione modificata il 23/08/2018 - 01:02 pm)

22/08/18, ore 15:34

Ma salve,
Immaginarmi che per Gray fosse la prima volta è un po' difficile dato il rapporto che ha con Natsu, ma ci stava (Lo devi accettare Natsu, Gray ti ha tradito con Freed u.u).
Mi dispiace per Freed che il suo amore per Laxus non è mai stato ricambiato, però dai, si è ritrovato un ghiacciolo accanto che mica fa schifo u.u
Lluvia che adesso si deve preoccupare, non solo di Lucy, ma anche di un tizio con i capelli verdi (Poverini XD)
E alla fine con Lyon è stato tipo epico XD ma come diavolo ha fatto a saperlo? Bixlow, quanto hai lunga quella lingua?
(Chi sa se quei tre Dragon Slayer hanno fatto qualcosa...)

Bellissima storia e come regalo di compleanno ci sta tutta XD
Alla prossima, Sciaoo!