Questione di stile (o di umana decenza)
di Generale Capo di Urano

14/06/19, ore 00:17

Heilà!
Ma com'è che io scopro storie come questa solo ere geologiche dopo la loro pubblicazione?
Kirishima e le crocs sono la unica vera otp di My Hero Academia e Bakugo ha osato rompere questa coppia.. 😭
No, vabbè, scleri idioti a parte, è proprio vero che quelle crocs rosse sono inguardabili. Cos'è passato per la testa ad Horikoshi quando le ha disegnate?? Manco Kirishima fosse un tedesco in vacanza al lago.
Siano lodati Mina e Katsuki che a forza hanno requisito quegli oggetti, colpevoli di crimini contro la moda. Potrebbero dare il via ad una versione giapponese di Ma come ti vesti, perché sul serio sono fantastici e il modo in cui li hai rappresentati è davvero divertente. Poi, Aizawa che chiede un po' di silenzio è stato il top.
ARGH, Horikoshi devi rimediare al tuo errore e inserire una scena simile nell'anima! La esigo, solo per iniziare a sghignazzare senza ritegno.
Bacioni 💕 cabin13

22/08/18, ore 23:07

«…che significa “circumnavigare”?»
“Mi sono messo con un deficiente.”

E qui, signore e signori, la Maki perse un polmone.

Ehm, salve. Come sempre sei tu a doverti sorbire me che sclero, ma in mia difesa posso dire che te la sei andata a cercare scrivendo questa fic, che è bellissima e così trash che fa morire dal ridere. Ci sono tante cose da dire e ho poco tempo per farlo dopo cinque giorni in tenda e sacco a pelo, al mio letto manco tanto e quindi cercherò di essere sintetica.
Ordunque.
Trovo sempre molto piacevole vedere la Bakusquad interagire, e quindi vedere Mina insieme a Kirishima e Bakugou mi ha scaldato il cuore: meritano tutti tanto amore, questi ragazzi. Mina e Katsuki che diventano l'Enzo e la Carla della situazione, poi, mi hanno uccisa per quanto sono seri nel loro odio verso quelle scarpe [disgusto che approvo e sottoscrivo appieno. Perché, davvero le Crocs, Kirishima Eijirou? Seriamente? Le Crocs?] ma che in fondo non sanno resistere all'espressione da cane bastonato del nostro rosso preferito e alla fine cedono - ma non prima di aver messo Knock Out un Monoma casualmente di passaggio, eh, sia mai. Si parla pur sempre di Bakugou, suvvia.
Ma ad uccidermi è stato sicuramente Aizawa.
«Se dovete ammazzarvi fatelo in silenzio!» Ammirate l'altro polmone della Maki che raggiunge l'orbita di Saturno, gentili spettatori.
Della serie: se volete ucciderlo almeno fate in modo di non avere testimoni. Date una vacanza a quest'uomo, vi prego.

...e alla fine niente. Ho sclerato come mio solito e saltato di palo in frasca come una bertuccia, ma ormai dovresti essere abituata.
E, giusto per citarti:
In memoria dei polmoni della Maki
Sarete sempre nei nostri cuori

[...oddio ma?? Quanto?? Sono?? Squallida??][meglio se vado a dormire, va']
Maki

22/08/18, ore 20:14

Ah, sono davvero felice di riuscire a leggere qualcosa di tuo nel fandom, tra l'altro una shot così ben scritta e divertente e, ti giuro, sono veramente morta dal ridere ahah! Poi la KiriBaku mi piace un sacco, non come la KatsuDeku, quella resterà sempre la mia OTP, but quei due sono comunque dei cupcake adorabili e sono sempre felice di leggere qualcosa su di loro. Poi hai aggiunto anche Mina e per questo ti adoro un po' di più (aw la amo, è il mio personaggio femminile preferito dopo Jirou e Momo).
Ho apprezzato davvero tantissimo sia il tuo stile, fluido, scorrevole e privo di errori, sia la caratterizzazione dei personaggi, l'hai resi perfettamente IC in tutte le loro sfumature, quindi ti faccio i miei complimenti! Eijirou che vuole uscire con Katsuki con i Crocs (i Crocs, Eijirou? I Crocs? Davvero?) e lui che, con l'aiuto della sacrosanta Mina, cerca in tutti i modi d'impedirglielo sono canon, nient'altro da dire XD
Ho amato ogni frase ed ogni battuta di questa shot, per non parlare poi dell'accenno al completo gessato di Midoriya (davvero, hanno bisogno di un rinnovo del guardaroba entrambi mh mh) e che fa venire quasi un infarto a Bakugou e Mina ahah
Detto questi ti faccio ancora i miei complimenti e spero di poter leggere qualcos'altro di tuo in futuro!
A presto,
Engel