If I know what love is, it is because of you
di Moonlight1303

10/06/19, ore 12:32

Buon giorno cara!! Me la ricordo questa puntata, sono stata col fiato sospeso fino in fondo e non sapevo bene che cosa pensare, anche se una piccola parte di me, sapeva che Eren non poteva morire. Quindi mi caro amico Armin, puoi stare tranquillo, tra poco lo rivedrai sano e salvo, anche se con mille domande. Il flashback di loro due che sono bambini, l'ho trovato molto bello.

10/06/19, ore 12:26

Buon giorno cara e rieccomi qua a dirti la mia sulla storia!! Che dire, qui le cose incominciano a diventare complicate per i nostri cari amici. E per Mikasa lasciare da "solo" il fratello minore adottivo, non è facile, come lasciare il suo migliore amico Armin. Ma d'altronde, deve per forza eseguire l'ordine del suo superiore. Vediamo un po' che cosa combinano i nostri amici.

10/06/19, ore 12:14

Buon giorno cara ragazza (?) e buon lunedì mattina!! Ora di tutto mi presento e sappi che mi sono avvi a questo mondo da circa un paio mesi e, anche se ancora ho da leggere tutti i manga, però per quanto riguarda l'anime sono a vedere la terza stagione a circa 11 episodio. Ti posso dire che mi sta appassionando molto (proven dal mondo di Supernatural e della Destiel!!). Vedo che questa storia da te iniziata non la mai continuata e conclusa (presumo che sia dovuto all'assenza di recensioni), è un peccato perché mi stava piacendo davvero molto e la stavo letteralmente divorando con la sua lettura. Purtroppo ho questo difetto quando leggo, se mi appassiono alla storia ne divento avida nel sapere che cosa succede dopo e con tutte le sue informazioni. Quindi, detto questo, spero che tu un giorno, la possa rilre