Supereroi!
di Cersei_Quinn

25/08/18, ore 13:06

Come ti avevo promesso, eccomi qua a recensire questa storia che tu chiami boiata… be', io adoro le boiate, sono Miss Boiata, e quindi non potevo che seguirti in questo bellissimo delirio. <3 Adoro questo umorismo demenziale e nonsense unito a una sottile satira sui plot hole di Dragon ball. XD Intanto, qualcuno spieghi a Vegeta che il "moccioso" adesso è parecchio più alto di lui, si chiama karma. Poi, sono parecchio curiosa di vedere cosa combineranno i due sfigati del verse GT - color cammello disidratato, Dende quanto ti amo <3 - e soprattutto quando inserirai quella cosa che tanto aspetto; spero che indosseranno tutti un costume particolarmente aderente e ridicolo, soprattutto Trunks. Qualcuno di mia conoscenza impazzirebbe di gioia.
Ciao e spero a presto. <3 <3

PS: Goku sa cosa siano i pornazzi? LOL

22/08/18, ore 19:05

Come già ho detto sei un dannato genio ahahhaa.
Adoro il fatto che, Vegeta e gli altri sfondino in sto modo la quarta parete citando sia te come autrice che la continuity di Dragon Ball.
Usare le faccine per indicare è stata una buona trovata almeno così si riesce a seguire meglio chi parla e simili.
L'atteggiamento di Vegeta, e degli altri, mi ricorda tantissimo Dragon Ball Abriged ahaha.
Seguirò di sicuro sta storia perché davvero la sto trovando sul serio demenziale e comica.
Ciaoo alla prossima.