Leda.
di Apollonia Storie

01/03/22, ore 00:36

Ho letto questa storia tutta d’un fiato e l’ho assolutamente adorata. Mi è piaciuto tutto, dal passato di Leda, il suo carattere, l’amicizia con Harry e assolutamente il rapporto che ha sviluppato piano piano con Draco. L’ho aggiunta tra le mie preferite! Spero che scriverai altre ff così belle. Complimenti!

28/02/22, ore 22:44

ciao! Ho divorato questa storia! Mi é piaciuta tantissimo, peccato non fosse piū lunga! Ho adorato Leda, a volte esagerata ma sicuramente un personaggio diverso dal solito,È molto intrigante. Davvero complimenti.

20/02/19, ore 20:17

Sto morendo dal ridere, Leda è proprio un personaggio ahaha troppo simpatica. La ketamina, MORTA.
Mmm capelli neri, serpeverde? Che sia una Black? Boh, vediamo nel leggere ;)

A presto

sev

04/11/18, ore 21:26

Ho divorato tutti i capitoli in un solo giorno forse Lena non sarà perfetta, anzi non lo é affatto, ma é vera cosa che ormai é difficile da trovare ahaha. Complimenti veramente riesci a presentare i fatti in modo crudo tagliente porti la realtà nei capitoli e cazzo come non puoi amare un mondo così, che per quanto dozzinale e fatto completamente, rimane il più affascinante. Leggendo mi hai fatto venire voglia di fumarmi una siga ma tralasciamo, aspetto il prossimo capitolo voglio vedere come ribatterà Pansy alle parole sincere di Lena.

26/10/18, ore 15:51

Ho letto adesso gli ultimi due capitoli della storia!!! Caspita Non me l'aspettavo!!! Bella trama ci sta il personaggio di Leda! Come quando hanno detto che in frozen2 Elsa sarà gay non sono scelte fatte per fare tendenza o provocazione sono in linea col personaggio brava! Oh mi raccomando non mollare adesso l'ha devi finire sta storia!

17/10/18, ore 12:00

Adoro! Questa storia mi sta appassionando sempre di più; non vedo l'ora di leggere come proseguirà il suo sviluppo. Baci, FredeGeorgeWeasley

14/10/18, ore 01:45

Bravissima Bellissima storia! Interessante e coinvolgente, continua così! mi piace molto il tuo stile non ti perdi a spiegare la storia lasci che la storia si spieghi da sola! Non so se mi sono spiegata! Ah ah! Comunque è veramente tanto che non mi imbatto in un libro così promettente e complimenti per i personaggi!

10/10/18, ore 14:58

Adoro questa storia!! Penso che abbia una trama fantastica! Leda è un personaggio difficile e non si fa amare facilmente ma devo dire che mi sta piacendo un sacco, soprattutto per come si comporta e come tiene la testa alta, non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra lei e il bellissimo Draco!! L'unica cosa che ti chiedo è una delucidazione sull' ex di Leda: è Gabriel o Daniel? O è semplicemente un errore di battitura? Continua così mi raccomando!! Bellissima storia aspetto con ansia il prossimo capito!! Always together xxx

09/09/18, ore 19:08

ADORO!! La storia mi sta piacendo sempre di più, mi piace uncasino la caratterizzazione dei personaggi, da Leda, cazzuta, ironica, fantastica ad un'Hermione livida di gelosia, a Potty Potter imbaRezzato. La Parkinson che prova a intimidire Leda è un qualcosa di esilarante, gli anni passati nel "ghetto" si fanno sentire e di certo l'aristocrazia purosangue non può nulla a confronto. Aspetto prossimi aggiornamenti, baci. Fred&GeorgeWeasley

07/09/18, ore 12:21

Il personaggio di Leda mi piace molto, sarebbe una perfetta Serpeverde e sono sicura non si farebbe mettere i piedi in testa da Malfoy. Per il resto la trama è molto interessante e anche il modo in cui scrivi è piacevole. Aspetto il prossimo capitolo. P.S. So che forse non dovrei chiederlo qui, ma prendo due piccioni con una fava: non abbandonare troppo Lianna, mi ci sono affezionata troppo a quella fanfiction. Baci, Fred&GeorgeWeasley