Delicate

08/10/18, ore 13:28

ODDIO
sbam *cade al suolo svenuta*
non puoi lasciarmi così!!!! *piange*
mi stai facendo venire l'ansia con questi momenti catartici!
Ora Adrien sa la varità ma non può dirla alla sua lady. Poco male, Mari ha già troppe seghe mentali i testa.
Però cavoli com'è ingiusta la vita. Mi dispiace sempre tanto per Adrien. Chissà come si evolveranno ora le cose, e cosa avrà in mente Papillon :O
ansia
Beh a presto :)
un bacio
Ari

04/10/18, ore 21:51

Rido tanto per il sogno e rido tanto per il maestro Fu! ahahah

25/09/18, ore 17:24

Che carino questo capitolo molto riflessivo sui loro sentimenti! È scritto come al solito bene! Mi emoziona come sempre. Nonostante l’avessi messa nei preferiti e nella seguite, e te ne avessi parlato in privato ho visto che non avevo ancora commentato qui, perció eccomi anche qui a fare da incubo ricorrente.
Il sogno di Adrien è so so so hot!!!Mamma mia ♥️

Conoscendoti....nel prossimo capitolo sganci la bomba, dimmi che ho indovinato!

23/09/18, ore 20:59

io amo i tuoi capitoli, mi emozionano così tanto ogni volta. Chissà se Mari riuscirà a sorpassare questo scoglio e se qualcuno a caso le darà una mano... poi parliamo del sogno .... wow
quel sogno è bollente!!!! ed è meraviglioso assolutamente meraviglioso e sono molto invidiosa di Marinette lo devo ammettere.
beh da ora in poi i giochi si fanno caldi e non vedo l'ora sinceramente di sapere cosa la tua mente ha escogitato *-* siiiiiii beh a prestissimo spero
un bacio
Ari

21/09/18, ore 10:10

Huh! Grazie mille per i ringraziamenti! Sono contentissima che hai aggiornato e ho letto questo capitolo con piacere... E, mamma mia, vedere Chat Noir difendere così Marinette è stato... Wow! Allo stesso modo mi son detta: "Eh ma deficiente non lo vedi che Ladybug è dolorante perché è Marinette?!"... Soliti prosciutti. E niente, spero che in tutti questi flirt riescano finalmente a fare Fiki Fiki alla fine. Ahahahah
P.S: ma il bacio alla fine?!

17/09/18, ore 17:35

Noooooooooooooooooooo aaaaaaaaa io voglio sapere come va avantiiiiiiii oraaaaaaaaaaaaa !!!!!! grazie mille per avermi ricordata all'inizio :) continuerò a seguirti ovviamente perchè questa storia è waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la amo insomma.
C'è un solo errore all'inizion "dela" invece di della. Cavolate come al solito ma mi piace dire i piccoli errori che uno magari non vede.
Beh che dire.... spero di leggerti prestissimo perchè il mio povero cuore non può stare senza i tuoi aggiornamenti per troppo tempo
a presto
un bacio :D

17/09/18, ore 17:19

Torno dal mare e mi trovo questa bomba aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma io sto male! anzi tu mi vuoi morta... sicuramente. corro leggere il prossimo capitolo !!!!!!!!!!!!

15/09/18, ore 18:38

oddio ti prego continuala! E' troppo bella ** non vedo l'ora che succeda qualcosa tra di loro e che scoprano le loro identità! Inoltre mi piace molto il fatto che li hai fatti più grandi, almeno possono avere una storia più matura

09/09/18, ore 22:01

Ohuahushaibfk ommioddio!
Ho come il dubbio che questa fic sarà una BOMBAAA!
Aspetto il seguito con ansia e trepidazione ^^

23/08/18, ore 23:35

ciaooo :) questa fic è magnifica! Un inizio col botto!
è molto interessante e mi ispira molto, chissà cosa succederà nei prossimi capitoli!
La scrittura è molto fluida e rende piacevole la lettura e poi che dire del giovane Adrien *pervy face*
Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimi capitoli :)
a presto :)

23/08/18, ore 19:40

Wow! Davvero interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo!