Legacy
di vanesiis

15/10/18, ore 22:57

Ma che amori erano adorabili certo che jiraiya e' un vero pervertito ma non sono da meno Sakura e Ino.Chissà se la donna che ha visto Naruto era il fantasma di sua madre o lei in persona staremo a vedere complimenti per la storia ciao al prossimo capitolo

15/10/18, ore 20:07

Ciao, eh Naruto non è abituato a tutte queste emozioni e sia lui che Sasuke sembrano esserne stati decisamente travolti. Inoltre il moro lo ha visto completamente con il suo vero aspetto.
Adesso cosa accadrà? Naruto riuscirà a fuggire o il moro lo troverà? E poi si rivedranno?
Aspetto di saperne di più.
Ti segnalo solo una frase: “Quest'ultimo era un cavaliere al quanto strano”.
A presto, kiss

10/09/18, ore 05:33

Bentornata su efp era da un po' che mancavi e sei tornata con una storia davvero interessante e non vedo l'ora di sapere cosa succederà la situazione di Sasuke si sta facendo pericolosa ciao alla prossima

09/09/18, ore 14:57

Che bello finalmente si sono incontrati!!!!!
*salta sul posto battendo le mani come una yaoista entusiasta*
Che bello il loro primo (o forse divrei dire secondo?) incontro *ç*
Per nin oarlare del fatto che ricorda un sacco Cenerentola

07/09/18, ore 19:51

Ciao, penso che ci vorrà del tempo prima che Naruto impari a usare bene spada e grimorio.
Intanto ha fatto conoscenza degli angeli e ora ha rivisto Sasuke. I due si sono subito sentiti attratti, cosa farà Naruto, andrà alla festa in maschera al castello? Sicuramente se lo farà dovrà farlo di nascosto e cosa accadrà?
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
Kiss

07/09/18, ore 13:03

Aww ciao tesoro!
sono superfelice di questo aggiornamento
, avevo proprio bisogno di leggere qualcosa v.v
Per prima cosa volevo ringraziarti per questo aggiornamento super fast! e come seconda cosa, ringraziarti per avermi regalato una gioia * si riferisce alla parte finale del capitolo  *u*  * Ma! partiamo dall'inizio v.v
Questo capitolo mi ha incuriosito parecchio, Naruto da quanto ho capito, può essere sia un combattente che un mago, nice!
Mi ha ricordato un po' il loro universo ninja ed è stato bello, grazie anche per questa gioia.
Mi è piaciuta in modo particolare la scena con Tsunade che decide di dare la collana con il cristallo azzurro a Naruto, è stata molto dolce.
Il diondo ha avuto decisamente fortuna ad incontrare Hinata e l'allegra combriccola, e credo di essermi emozionata quanto lui quando si sono inchinati non appena hanno capito chi fosse :')
Manco a ridirlo, ma non aspettavo altro che leggere la scena del lago *^* è stata bellissima. E' apparsa nella mia mente in modo chiaro grazie alla perfetta descirzione che hai fatto, sono commossa. Però non credo che Sasuke abbia visto il volto di Naruto dato che era incappucciato... non mi rimane altro che aspettare la festa in maschera! u.u  non vedo l'ora è_è
Al prossimo capitolo

Un super abbraccio

Kai_

02/09/18, ore 17:52

Ciao bellezza!
Ho scoperto la tua storia stamattina per caso, cercavo una cosa e alla fine ho finito per trovare la tua... non sai la gioia nel aver trovato qualcosa che non stavo cercando * u *
Scrivi in un modo eccezionale, mi hai catturata fin da subito, sia con la trama che con l'ambientazione e il genere fantasy * magia e battaglie con la spada, adoroooo * .
Mi piace questo mistero che '' gira " intorno a Naruto e sulla sua casata e perchè gli Uchiha abbiano preso il posto degli Uzumaki. Amo il personaggio di Sasuke, ha fatto bene a dirgliene quattro al padre u.u avrei voluto fargli un applauso * anche se forse, andrà a finire nelle segrete ma chissene, una gioia ogni tanto gli fa bene * e non mi aspettavo che si trasformasse anche in demone aww, questa storia si fa sempre più bella * u *  ci manca solo il biondino super sexy e stiamo alla grande!
Manco a dirtelo, ma la scena di Sasuke nel lago mi è piciuta tantissimo così come il ricordo con Naruto da bambino.
Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia!

Un grosso abbraccio

Kai_

31/08/18, ore 12:27

No povero amore!!! Quanto mi disoiace per Sasuke in questo momento.... Povero cucciolo davvero. Non vedo l'ora che Sasuke e Naruto si incontrino ^_^
Devo fare un'altra domanda sui grimori: l'ispirazione arriva da black clover, ma a quanto ho capito qui si possono rubare/scambiare a piacimento? In più lui ha il mana, ma non ha un grimorio di partenza.... Sono decisamente curiosa ^_^
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ^^

27/08/18, ore 23:55

Ciao, per fortuna che è andata bene, Naruto ha rischiato, per fortuna che la sua arma e il suo potere sono inarrestabili quando usati bene.
Sono contenta che Sasuke si sia scusato con Sakura.
Accidenti non mi aspettavo che Fugaku arrivasse a pensare addirittura una cosa del genere di Sasuke. Non ho parole e il moro ha fatto bene a rispondergli a tono.

27/08/18, ore 10:19

Quanto è bella questa storia! Mi intriga tantissimo davvero!
Non vedo l'ora di leggere i lrossimi capitoli.
Mi stavo domandando: ma hanno i grimori come in black clover? O sono più libri che vengono tramandati di generazione in generazione?

24/08/18, ore 18:58

Ciao, capitolo interessante anche se un Sasuke così orribile con Sakura non è bello da vedere. La collera gli ha fatto perdere la ragione, anche se non é una giustificazione.
Inoltre abbiamo visto altri suoi poteri e anche come ha conosciuto il piccolo Naruto.
Sono sicura che sotto la guida di Jiraiya diventerà un forte guerriero.
Mi domando però, Fugaku è davvero il responsabile della morte dei genitori di Naruto? Sasuke ne è a conoscenza?

24/08/18, ore 12:22

Ciao, con questo capitolo le posizioni dei due ragazzi sono più chiare.
Povero Sasuke non gliene va mai bene una con suo padre, anche se qui alla fine l’uomo ha fatto bene a metterlo a riposo vista la condizione di salute del figlio, non si rende conto che è proprio a causa del suo comportamento che Sasuke esagera così tanto.
Jirayia invece ora é pronto ad allenare Naruto, ma il suo tono esitante non fa presagire nulla di buono.
Speriamo bene per il ritardo di Itachi e che non gli accada o sia accaduto nulla.

24/08/18, ore 12:01

Ciao, é piacere ritrovarti e tornare a leggere qualcosa di tuo.
Questo inizio é interessante e spero davvero che alla fine Sasuke, che sembra giunto alla fin della sua vita, si salvi, magari grazie allo stesso Naruto dal quale ora si sente “tradito”.
Ad ogni modo penso che questo lo scopriremo poi e che il prossimo capitolo riguardare come tutto é cominciato giusto?
Vado a scoprirlo visto che lo hai già postato.
A presto, kiss