Chi scava la fossa agli altri...
di MaryFangirl

02/09/18, ore 13:09

Ma 'sti due... Ma non possono semplicemente salire in camera e dare libero sfogo ai loro desideri mica poi tanto repressi? XD
Il furto del taccuino è geniale, però. XDDD Anche se poi Kaori si lascia sempre fregare. XD Ma, in fondo, è lei che è troppo buona e ingenua.
Sono sempre più curiosa di sapere come proseguirà la storia dei furti. XD Prima o poi arriveranno a un punto tale in cui non avranno più niente da rubarsi. XD

29/08/18, ore 19:45

E questo per Ryo sarebbe godersi una giornata normale con Kaori? Stuzzicarla in quel modo e farle lavare dei pantaloni? Ok, sei si diverte con così poco...
Comunque, Kaori tenerissima che si aspetta chissà cosa da Ryo. Ci avrei scommesso qualunque cosa che le avrebbe parlato ancora di quei dannati pantaloni. -___- Spero che si vendichi per bene e glieli faccia diventare rosa in lavatrice! >_>

26/08/18, ore 16:40

A quanto pare, siamo in due a voler qualcosa di leggero per adesso! XD E, quindi, eccomi qui, curiosissima, a leggere questa storia.
Uh, la scena è davvero molto carina, descritta molto bene e chiara: ambedue mi hanno fatto morire dal ridere e adesso sono davvero curiosa di vedere che cosa combineranno fino alla fine.
Unica nota: attenta, ci sono alcuni refusi (niente di che, ma ho preferito segnalarteli). ;)