Noi, per il resto del mondo.
di Happy_Pumpkin

26/09/18, ore 21:18

temo di avere sul serio troppe cose da dire - che ovviamente dimenticherò quando verrà il momento di tirarle fuori - ma la voglia di andare avanti è immensa, quindi perdonami se questo o altri commenti potrebbero sembrare brevi e frettolosi, è che sono esaltata! questo capitolo mi è piaciuto da morire, la situazione è esilarante (ed esasperante, povero Sasuke) e la tua narrazione rende la lettura fluida, le parole scorrono in fretta ed è come bere un bicchiere d'acqua quando si sta morendo di sete: finisce troppo in fretta e se ne vuole ancora! poi Chiappia è un tocco di classe XD davvero, è solo il secondo capitolo ma la storia mi ha totalmente catturata (lo so qual è il capitolo da temere, che ti credi, sto in ansia anche se mi sento euforica)! poi scrivi di Sasuke e Naruto meravigliosamente, li sento così IC mentre leggo di loro, di come interagiscono, cosa pensano, il modo in cui reagiscono alle situazioni (Sasuke è a un passo dall'isteria per l'assurdità che lo circonda e ha pure perso lo svettante culo di papera corvino, mi aspetto il sangue dagli occhi per lo stress - o una bella limonata sanatoria, visto quanto interessanti abbia trovato le labbra di Naruto. ah, è bastato quel pochissimo accenno per farmi tornare a sospirare di sano e intenso fangirling per loro due come non mi succedeva da tempo. grazie per scrivere così bene della mia OTP ;_;): sono perfetti. perciò sono adorante. e mi rende ancor più adorante tutta la circostanza, questa tecnologia strabiliante che cerca di riportare e mantenere a galla un antico e inestimabile patrimonio culturale. a ogni parola pensavo "geniale", perché lo è, davvero. e non vedo l'ora di andare avanti (cosa che farò appena premuto "invia la recensione") ♡

25/08/18, ore 00:18

Mi piace un sacco questa storia, è molto originale e i caratteri dei due personaggi sono rappresentati benissimo, a volte persino comici talmente sono uno l'opposto dell'altro, per questo son davvero curiosa di sapere come si evolveranno le cose! Chissà che altre avventure li attendono 😂 aspetto il prossimo aggiornamento!!

24/08/18, ore 13:06

Ciao, lo sai vero che ti adoro? Davvero hai una fantasia e una originalità meravigliose, adoro ogni tuo capitolo.
Naturalmente ho sbagliato il luogo del capitolo...
Comunque sia i due hanno davvero delle idee geniali e combinati insieme non li ferma più nessuno, con qualche aiuto esterno in più poi.
Mi é piaciuto molto il personaggio di Chiaradia.
Inoltre anche io adoro il loro battibeccare e cercarsi, li rende perfettamente IC e quindi perfettamente loro.
Ti segnalo solo un errore trovato nel testo: “incrociando la braccia mentre reclinava la testa e si domandava che accidenti”.
A presto e ancora complimenti, kiss