Lo Specchio Delle Brame
di Carapex

10/11/11, ore 11:37

Perchè deve indossare una tuta in neoprene se si trova all'interno di un batiscafo diretto verso la Fossa della Marianne? Non avrà voglia di farsi un bagno a 11 chilometri di profondità, spero. Poi credo utilizzi alcuni termini tecnici in modo inopportuno, come "sembra che il magnetismo abbia subito un rallentamento" che essenzialmente non ha tanto senso, a meno che con "magnetismo" tu non intenda qualcos'altro. Comunque trovo lo stile decisamente al di sopra della media di questo sito, anzi, per ora è il migliore che ho letto. Quindi, critiche a parte (spero almeno siano costruttive), veramente complimenti.

14/07/09, ore 20:28

bè le visioni continuano presentarsi, nn capico se è solo leonard a vederle o se gli altri nn hanno prestato tnt attenzione...kissà xkè solo lui vede qst cose -.-" spero ke nel prox capitolo darai qlke indizio XDXD ciaoooooooooooo

14/07/09, ore 18:20

Ciao Carapex...siamo Consu e France...allora visto che nessuno ti recensisce ( per ora), lo facciamo noi...che hai un talento innato per lo scrivere lo sapevamo già e quindi non ci dilunghiamo in inutili elogi...bla bla bla Alllllora...premesso che la storia è ancora acerba, l'abbiamo trovata un pò complicata, per il resto a Consu è paciuta...le mie impressioni te le risparmio per quando ci vediamo in città... Baci da tutte e 2...ciao novello Hemngway XD

13/07/09, ore 18:49

ciao, trovo questa storia molto interessante e spero ke continuerai a scriverla xkè sono curiosa di scoprire cosa troveranno nella fossa delle marianne e poi il xkè di ttt quelle visioni. a presto ciaooooooooooooo