Come mantenere buoni rapporti con i vicini ed uscirne illesi o quasi
di Smeralda Elesar

Egregia sig.ra Makochan,
Con viva et vibrante curiosità mi appressai a leggere codesta Sua opera di mirabile fattura, che in effetti mi ricordava qualcosa… ^^ Leggendo le righe di Vossignoria, non potei trattenere dal soffocare più e più volte le risa. Freya molto IC è, con la sua amena e abituale voglia di tr… di concupire giovani uomini, assecondata in tal desiderio dal buon Freyr. Ma più di tutti, re Njordo spicca su tutti, vero e proprio faro che illumina il firmamento: a guisa d’un pirata e con i baffi e calvo… geniale idea fu messa in atto qui in queste righe e Snorri e io ti ringraziamo per aver creato questa opera.
No, ok, la volevo fare tutta in italico idioma d’altri tempi, ma sono ancora in vacanza e mi vogliono togliere il piccì dalle mani! Arrabbiarmi?! Con te? Mai! *_______*
Piuttosto ti ringrazio per il GRADITISSIMO omaggio <3, sono lusingata di averti ispirata e recupererò Focus in qualche modo… eh eh eh! Graziosissima e il modo in cui hai spiegato l’origine di Gullinbursti mi ha provocato un attacco di risate compulsive assurde! Splendido Loki, splendido Thor, fantastica Freya… ma Njord calvo penso vinca tutto a mani basse. Stupenda! Bravissima! Applausi!
E grazie! <3
Shilyss 
(Recensione modificata il 25/08/2018 - 06:15 pm)