SWAT (Scary Weird Annoying Thug)
di Heyale

28/10/18, ore 20:24

W o w.
Sei sempre fab.
Io non ho parole, sei.. perfetta. È tutto così meraviglioso.
Se vuoi sfogarti ti posso lasciare anche un contatto, sono brava ad ascoltare le personone.
Tra le altre cose ti capisco perché l’università mi distrugge.
Comunque a proposito del capitolo: urlo. Curtis bafanculo.

20/10/18, ore 17:54

ALLORA.
BENE benissimo niente troka, me assai felice, ma in realtà bene benissimo tutto di questo capitolo, mi fai emozionare ogni volta e quei casseruola di messaggi a fine capitolo.. beh, rotolo.
Lo so che ti fanno piacere le mie recensioni ma sappi che la mia dolcezza è tutta meritata giuoia;)
Non vedo l’ora di vedere un’altra mail nella casella di posta, saprò così che c’è un succoso capitolo ad attendermi ~~

10/10/18, ore 23:26

Te se ama sempre più, parappappa para para.
No insomma, ho smattato per metà capitolo ma la storia della crisi di astinenza EOAH, cioè piccolo stronzetto che non sei altro o ti calmi o la dose te la prendi a schiaffi. Cioè io col cazzo che lo accontentavo bitch, tu e le tue stronzatelle da bimbo scemo.
No ma Curtis che si fa avanti? Ma ne parliamo ma siamo seri ma cosa chi come quando ahdheibdufbr pazzia follia mattia
Sei sempre al top, je t’aime (unica cosa che so in francese)
よろしく ♥️

01/10/18, ore 21:34

Tu. Non. Deludi.
Non mi aspettavo un capitolo così carico, ho imprecato come una ragazzina alle lamentele di Cece e non ho intenzione di vergognarmene. Sei geniale.
Una storia di questo genere difficilmente la trovi e chi è stato fortunato? Questa ragazza.
Ho ancora i brividi ti giuro.
E se ti stai chiedendo se ho intenzione di commentare ogni capitolo, la risposta è sì.
Adoro.

20/09/18, ore 18:32

Impazzisco.
Come scrivi, tu, io mi sciolgo.
Tra le altre cose smatto ancora di più perché sono una studentessa di Giapponese e la parte di Yoko Ono mi ha fatta rotolare come una frittata japan style in padella.
Diciamo che i complimenti te li meriti tutto and I won’t stop following those 2 for nothing in the world.

10/09/18, ore 11:04

This is freaking mad.
Okay, ho trovato questa storia circa 10 minuti fa e l’ho letta tutta di un fiato, è F A V O L O S A. Tu scrivi da dio per cominciare, i personaggi vengono scanditi volta per volta con maestria e ti prego, i messaggi a fine capitolo mi fanno smattare. Ti adoro già.

30/08/18, ore 21:38

Ciao! Ho visto che la storia è ancora senza recensioni e mi sono detta che non era possibile, dovevo rimediare ed essere la prima è una sorta di soddisfazione u.u xD
Ti dirò, siamo ancora ai primi capitoli ma la storia intriga già moltissimo!
I personaggi si presentano in modo simpaticissimo ed è facile affezionarcisi, Cece lo adoro già!!** inoltre lo stile è fluido, diretto, invoglia a leggerne di più rendendo la trama avvincente e accendendo quel pizzico di curiosità che non guasta mai u.u
E a proposito di questa, sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli!
A presto, Jiyu☆