In the same hole
di hapworth

30/07/19, ore 10:29

Salve salvino cara ragazza e di nuovo buon giorno!! Me lo chiedo via via suo perché le EruRi ricevono così poche attenzioni e ce ne sono così poche, di fatti e così difficile trovarle, che quando ne trovo una, sono super felice. Che ti posso dire di questa piccola storia che vede protagonista Erwin con i suoi pensieri e Levi, che gli fa da sottofondo, bella, bellissima, davvero molto intensa. Anche dopo tanti anni quei due e il loro sentimento, non si è logorato, nonostante tutto e tutte le esperienze che hanno visto e vissuto sia assieme che sparati.

12/09/18, ore 11:11

Bella, bellissima!
Perchè le Eruri ricevono sempre così poche attenzioni? *sigh*
è davvero piacevole da leggere, molto curata e delicata. è il racconto di una dolce quotidianità, del loro scoprirsi giorno dopo giorno, anche quando tutto è terminato e non vi è più nulla da combattere

Complimenti, davvero!

28/08/18, ore 02:32

Ciao.
Conosco la seconda doujinshi Ku'u lei ma non la prima. Dove l'hai letta? Mi piacerebbe leggerla o almeno vederla, dipende in che lingua è XD
Passo ora alla recensione vera e propria: i riferimenti a Ku'u lei li ho notati, si si vedono molto chiaramente soprattutto per quando ha ritrovato Levi sulla spiaggia, si capisce molto bene. La storia è profonda, trasmette i sentimenti di Erwin e quello che prova in questa determinata situazione. Il tema centrale della storia viene sottilineato per bene e rimane centrale, nulla di superfluo o fuori la storia, nulla che possa interferire con i personaggi, storia ben scritta e lineare.